rotate-mobile
Attualità

Bando innovazione, in Comune domande per 130mila euro. Simoncini: "La cittadinanza ha risposto positivamente"

C'è ancora tempo per presentare le proprie candidature

Ammontano già a 130.817 euro le richieste di contributo in risposta al bando per il sostegno all'innovazione e allo sviluppo tecnologico e digitale delle Micro e Piccole imprese (Mpi), dei liberi professionisti e allo start up giovanile. All'apertura del bando, lo scorso 21 febbraio, le risorse messe a disposizione dal Comune di Livorno avevano un importo di 150 mila euro. 

"Anche la quinta edizione del bando innovazione sta registrando una buona risposta da parte del sistema imprenditoriale cittadino – commenta l'assessore al Lavoro e allo Sviluppo Economico Gianfranco Simoncini – considerando che a neppure 20 giorni dall'apertura le risorse non ancora prenotate ammontano a poco meno di 20 mila euro". 

Possono presentare domanda micro e piccole imprese e liberi professionisti con partita Iva che operano, nell'ambito del territorio livornese, nei settori del manifatturiero, del turismo, del commercio e del terziario. Per ciascuna impresa beneficiaria il contributo potrà arrivare a un importo massimo di 10 mila euro. Le domande possono essere presentate, a questo link tutte le info

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando innovazione, in Comune domande per 130mila euro. Simoncini: "La cittadinanza ha risposto positivamente"

LivornoToday è in caricamento