rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Attualità Porta a terra / Via Gino Graziani, 6

Truccabimbi, maschere e giochi: alle Fonti del Corallo arriva il party di Carnevale

Numerose le iniziative in programma il 10, 11 e 13 febbraio nella galleria del centro commerciale

Cinque giorni di festa, di divertimento, ma anche di tanto romanticismo animeranno Fonti del Corallo a partire da questo fine settimana. Sin da sabato 10 febbraio, infatti, esploderà il carnevale con eventi che si concluderanno martedi 13 febbraio (martedi grasso) con la hall e l'intera galleria del centro commerciale di Porta a Terra invase da tante mascherine, coinvolte in giochi, intrattenimenti, numeri di magia e tanto divertimento per piccoli e grandi. Tutti, infatti, sia bambini che adulti saranno invitati a prender parte ai Carnival Party delle Fonti, dove intere famiglie potranno mascherarsi ed immergersi in un contesto di allegria e spensieratezza. La partecipazione dell'intero nucleo familiare alla festa sarà anche premiata con buoni spesa omaggio, offerti dalla direzione del centro e validi per acquisti nei negozi della Galleria. 

Sabato mattina, alle 10.30, partirà lo spazio "truccabimbi", immancabilmente presente anche dalle 16, da quando inizierà ufficialmente la kermesse. Lo show-man animatore Alby darà il via alla sfilata delle maschere-testimonial del Carnevale di Fonti del Corallo presentate in passerella dalle modelle di Miss Livorno e da alcuni modelli, che per l'intero pomeriggio si muoveranno poi nelle varie "piazze" del centro commerciale. Seguirà la parata di tutte le maschere presenti, con musica, balli di gruppo, baby-dance, giochi e tanta animazione. Dolciumi e gadgets per tutti.

Anche domenica il carnevale sarà protagonista a Fonti del Corallo, con "truccabimbi" (10.30-12,30 e 16.00-18.30), maschere in passerella, giochi e animazione. Gran finale, quindi, martedi pomeriggio 13 febbraio, nell'ultimo giorno di carnevale che precede le Ceneri: oltre alla presentazione di tutte le maschere, al truccabimbi ed alla animazione condotta da Alby, andrà in scena uno spettacolo di magia e illusionismo con il Professor Magik. Ci sarà veramente da rimanere a bocca aperta nell'ammirare l'esecuzione di giochi apparentemente impossibili, con un pazzo professore che accoglierà tutti nel suo magico laboratorio, dove i sogni potranno diventare realtà.

In contemporanea agli eventi di carnevale, a Fonti del Corallo sarà allestito anche un Corner Love dedicato a San Valentino: sin da domenica pomeriggio e fino al 14 febbraio all'"angolo del bacio e degli innamorati", set arredato romanticamente a disposizione di tutti, sarà possibile scattare e farsi scattare foto, che saranno stampate sul momento e consegnate in omaggio, assieme ad un gadget ricordo. Sarà data la possibilità di condividerle sui canali social ed anche sulle pagine di Fonti del Corallo, previo consenso.       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truccabimbi, maschere e giochi: alle Fonti del Corallo arriva il party di Carnevale

LivornoToday è in caricamento