rotate-mobile
Attualità

Consiglio comunale, tutti i numeri del 2023: in 11 sempre presenti alle sedute

All'ultimo posto, per il secondo anno consecutivo, il consigliere del PD Irene Sassetti. Il presidente Caruso: "Grazie a chi lavora con dedizione per le istituzioni"

Sono dieci (più il presidente Caruso) i consiglieri comunali sempre presenti alle 32 sedute (una in meno rispetto all'anno scorso) del Consiglio che si sono svolte nel 2023 a palazzo civico. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 18 gennaio, l'amministrazione ha fornito tutti i dati e le presenze relativi all'anno che si è appena concluso. Il sindaco Salvetti può "vantare" 31 presenze mentre per il secondo anno consecutivo è Irene Sassetti (PD) quella che ha registrato il maggior numero di assenze insieme a Giulia Pacciardi (Lega). 

"Vorrei ringraziare - dichiara il presidente Pietro Caruso - i capigruppo, i consiglieri tutti, il sindaco la giunta e tutti gli uffici comunali per l'indispensabile lavoro svolto. Inoltre vorrei spendere due parole anche per gli uffici: da quello di presidenza quello di supporto del consiglio, passando per l'ufficio stampa e rete civica. Grazie anche agli informatici e in generale a tutti coloro che supportano ogni giorno il nostro impegno politico e istituzionale". 

Consiglio comunale Livorno, tutte le presenze del 2023

Come dimostra la tabella (a questo link tutti i dati), sono 11 i sempre presenti: il presidente del Consiglio Pietro Caruso, Eleonora Agostinelli (PD), Enrico Bianchi (PD), Francesca Cecchi (PD), Gianluca Di Liberti (Misto), Carlo Ghiozzi (Lega), Federico Mirabelli (PD), Giorgio Pacini (PD), Pietro Panciatici (PD), Andrea Romiti (Misto), Piero Tomei (PD). Ultimo posto, per il secondo anno di fila, per Irene Sassetti (PD). Insieme a lei anche Giulia Pacciardi (Lega) con 17 presenze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, tutti i numeri del 2023: in 11 sempre presenti alle sedute

LivornoToday è in caricamento