rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

"Anche una donna può difendersi", lezioni gratuite di Krav Maga: info e iscrizioni

L'evento, aperto alle donne di ogni età e corporatura, ha preso il via domenica 5 novembre al nuovo Villaggio Sportivo Oltremare

Domenica 5 novembre, per il secondo anno consecutivo, ha preso il via al nuovo Villaggio Sportivo Oltremare in via delle Sorgenti l'evento "Anche una Donna può Difendersi". Il progetto, completamente gratuito, è stato diretto dal M° Giacomo Taddei, cintura nera 4° Dan di Krav Maga e responsabile per l'Italia della Federazione Europea di Krav Maga. Complessivamente sono intervenute oltre 80 donne, di età compresa dai 14 ai 60 anni, che, per 4 ore, hanno lavorato su come potersi difendere da aggressioni corpo a corpo, da minacce e da armi taglienti e su come e dove colpire per poter neutralizzare un aggressore. L'iniziativa, stimolante per le partecipanti, che hanno accolto con entusiasmo gli argomenti trattati, ha riscosso grande successo. Le prossime lezioni sono previste per domenica 14 gennaio e domenica 10 marzo dalle 9.30 alle 13.30.

Informazioni

Per iscriversi, inviare una mail a: amministrazione.aikm@gmail.com oppure tramite messaggio whatsapp al 340 7573100, specificando nome, cognome e data di nascita. Chi non era presente alla prima lezione può partecipare ugualmente, in quanto ad ogni appuntamento verranno rivisti anche gli argomenti delle lezioni precedenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Anche una donna può difendersi", lezioni gratuite di Krav Maga: info e iscrizioni

LivornoToday è in caricamento