rotate-mobile
Attualità Shangay-Corea

Centro Civico Shangai, corso gratuito di fumetto: info e iscrizioni

Il corso, per accedere al quale non occorre alcun prerequisito, si articolerà in quattro incontri a partire dal 15 novembre

Un nuovo corso per giovani aspiranti fumettisti. Questo quanto organizzato da Arci Livorno e ArtLab, che, a partire dal 15 novembre, promuoveranno una serie di incontri in cui poter imparare insieme a esperti del settore le basi del fumetto: anatomia, inchiostrazione, storytelling e molto altro ancora. Il corso, completamente gratuito e aperto ai più giovani per imparare a costruire il proprio stile partendo dalle basi, avrà una durata di quattro lezioni e si svolgerà ogni mercoledì dalle 16 alle 18 al Centro Civico in via Fratelli Bandiera 23. Non è richiesto alcun prerequisito.

Informazioni e iscrizioni

I posti sono limitati quindi si consiglia di iscriversi il prima possibile. Per ulteriori informazioni e per iscriversi inviare una email a: artlablivorno@gmail.com o contattare via whatsapp al numero 3385281199. L'iniziativa rientra tra le attività proposte da Arci Livorno grazie al finanziamento della Regione Toscana e del Comune di Livorno all'interno dell'azione progettuale denominata "Effetto Link 2.0 – Percorso di Rigenerazione Sociale e Culturale a Livorno", localizzata all'interno del quartiere Shangai e del Centro Civico in via Fratelli Bandiera 23. Per informazioni sui servizi e sulle attività  delle varie associazioni coinvolte contattaci a comunicazioni@arcilivorno.it o chiamaci al numero  0586426888. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Civico Shangai, corso gratuito di fumetto: info e iscrizioni

LivornoToday è in caricamento