rotate-mobile
Attualità

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 2 al 4 giugno

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana che va da venerdì 2 a domenica 4 giugno. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio).  

Straborgo, festa nel quartiere tra concerti, spettacoli e mostre

Gary Baldi Bros, Rosa Chemical ed il gran finale con la Coppa Risi'atori. È un programma ricco di appuntamenti da non perdere quello che animerà Straborgo 2023 dal 1 al 4 giugno

San Vincenzo: maghi itineranti e giochi di prestigio, arriva il Festival della Magia

La prima edizione della kermesse in programma venerdì 2 e sabato 3 giugno, tutti gli appuntamenti. 

Andy Paoli band al Surfer Joe

Appuntamento alle 22 di venerdì 2 giugno al locale della Terrazza Mascagni per trascorrere una serata all'insegna della musica.

Jazz Meets alla Fortezza Vecchia

Ottava Edizione della rassegna Jazz dentro le mura della Fortezza Vecchia. Il 2 giugno appuntamento a partire dalle 22 con Andrea Pellegrini (Pianoforte), Nino Pellegrini (Contrabbasso), Daniele Paoletti (Batteria). Costo del biglietto 10 euro. 

Caffè Palcoscenico, musica live con La Nuova Espressione e I Genius

Per la prima volta Only Music Can Save Us si trasferisce dall'abituale sede di Symphony Record Shop di piazza Cavour nella location all'aperto del Caffè il Palcoscenico. Nel primo appuntamento dell'edizione estiva dell'Associazione Only Music Can Save Us, sabato 3 giugno, alle 17, Massimo Volpi e Stefano Lucarelli presentano un incontro con la musica "live" di due cover band livornesi: La Nuova Espressione e I Genius. 

"Joyful Art", la mostra di Riccardo Lizio al Melograno Art Gallery

Sabato 3 giugno, alle 18, Il Melograno Art Gallery inaugura la mostra personale di Riccardo Lizio dal titolo "Joyful Art". 

Coppa Risi'atori, torna la "Maratona del mare"

Tutto pronto per la 44esima edizione della Coppa Risi'atori. Dopo il Trofeo Liberazione e la Coppa Santa Giulia, le sezioni nautiche si sfideranno, il 4 giugno, nella "Maratona del mare". 

Gerardo e i Montecarlos alla Fortezza Vecchia

I concerti della domenica "Besame" in Fortezza vecchia ospitano Gerardo e i suoi Montecarlos. Appuntamento alle 21.30 di domenica 4 giugno. Per info e biglietti: 351.98.60.341

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 2 al 4 giugno

LivornoToday è in caricamento