rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

Speciale Pasqua e Pasquetta, cosa fare a Livorno dal 29 marzo all'1 aprile

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana all'insegna delle festività

Ancora tanti eventi nel fine settimana di Pasqua e Pasquetta che va da venerdì 29 marzo a lunedì 1  aprile. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

Mostra su Leonardo Da Vinci al Museo della Città

Al Museo della Città, fino al primo aprile, sarà possibile visitare la mostra dedicata a Leonardo Da Vinci. In esposizione i fogli del genio e le tavole e le tele dei leonardeschi.

Luna park al Levante

Al Levante è tornato il luna park con tante giostre per la gioia di grandi e piccini. Le attrazioni resteranno in città pronte ad accogliere tutti i visitatori fino al 29 aprile. 

The Cage, torna la Rino Gaetano Band

Venerdì 29 marzo, al The Cage, torna la Rino Gaetano Band, il gruppo cover ufficiale del cantautore calabro-romano, autore di successi nazionalpopolari intramontabili come "Gianna" e "Ma il cielo è sempre più blu" e artista impegnato, sfaccettato e originale, unanimemente riconosciuto tra i miti della musica italiana. 

Porta a Mare, Lol Fashion Show con Lilo & Stitch

Sabato 30 marzo, dalle 15.30, appuntamento a Porta a Mare con lo show musicale per bambini e famiglie che vede protagonisti le LOL insieme a Lilo e Stitch. 

Serata latina a La Cueva

Un altro sabato a base di musica latina a Livorno. L'appuntamento è per il 30 marzo nel locale completamente rinnovato e ampliato. 

Isola d'Elba e Pianosa, trekking ed escursioni a Pasqua e Pasquetta: come prenotare

Tutte le info per trascorrere le festività immersi nella natura.

Tour in battello con cacciucco

Con le Guide Storiche sarà possibile scoprire Livorno lungo i fossi. L'appuntamento è per il 1 aprile: si parte con la visita della magnifica Fortezza Medicea poi la suggestiva e divertente gita in battello sulla rete di canali navigabili e poi tutti a pranzo a degustare il cacciucco e il ponce alla livornese. 

Gita di Pasquetta, cinque borghi da visitare in Toscana

Alcuni suggerimenti per trascorrere una giornata di relax tra vicoli e piazze medievali

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale Pasqua e Pasquetta, cosa fare a Livorno dal 29 marzo all'1 aprile

LivornoToday è in caricamento