rotate-mobile
Attualità

Masterchef 13 | Eleonora Riso a Porta a Mare, bagno di folla per la presentazione del suo libro: "Ecco il mio viaggio tra i sapori". FOTO e VIDEO

La chef: "In questo libro troveranno tutto il mio lavoro di sperimentazione con la cucina. La ricetta che consiglio? Le animelle in salsa Teriyaki"

LIVORNOTODAY, TUTTE LE NOTIZIE SU WHATSAPP: ECCO COME ISCRIVERSI AL NOSTRO CANALE

Bagno di folla alle Officine Storiche di Porta a Mare per Eleonora Riso, la giovane chef livornese vincitrice dell'ultima edizione di Masterchef. Eleonora infatti era ospite del centro commerciale per la presentazione del suo libro 'Laboratorio di sapori'. Ad attenderla, per la firma delle copie, decine e decine di persone che prima hanno sottoposta la 28enne livornese ad alcune domande. Tra sogni, futuro, esperienza in televisione e passione per la cucina.

"In questo libro - ha detto - si trovano tutte le mie prove, le mie sperimentazioni in cucina. Prove di abbinamento, di tecnica, che spero possano piacere. Lo considero un viaggio virtuale attraverso i sapori nelle varie culture del mondo". Sull'affetto ricevuto in queste settimane da Livorno e dalla terra dove è nata Eleonora è rimasta molto stupita. "Sono felice, non me l'aspettavo questo affetto incredibile".

Eleonora Riso a Porta a Mare, bagno di folla alle Officine Storiche per la vincitrice di Masterchef

Sul futuro invece la 27enne livornese vincitrice del cooking show di Sky dice "adesso si trotta". "Continuerò a sperimentare, un giorno mi piacerebbe tornare in campagna per stare bene personalmente. Cerco un contatto con la natura, vorrei anche accogliere persone che intendono passare del tempo a contatto con la natura stessa e rilassarsi". E se dovesse consigliare una ricetta presente nel libro l'idea è chiara: "Le animelle in salsa  Teriyaki, sono buonissime"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef 13 | Eleonora Riso a Porta a Mare, bagno di folla per la presentazione del suo libro: "Ecco il mio viaggio tra i sapori". FOTO e VIDEO

LivornoToday è in caricamento