rotate-mobile
Mercoledì, 29 Marzo 2023
Attualità

Gossip, Enrico Nigiotti diventa babbo: nati i gemellini Duccio e Maso

L'annuncio del cantante sui social: "Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia"

A dicembre l'annuncio: "A breve sarò padre di due gemelli". E oggi, lunedì 13 marzo, il lieto evento: Enrico Nigiotti è diventato babbo. Come lo stesso cantante ha scritto sui propri canali social la compagna Giulia Diana ha dato alla luce i due gemellini Duccio e Maso (il nome di quest'ultimo in onore di nonno 'Hollywood" Tommaso): "Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei - scrive l'artista livornese -. Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia. Crescete liberi e sensibili. Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati. Siete il giorno più bello della mia vita, per tutta la vita".  

In poco tempo dalla Pausini ad Alessandra Amoroso fino a Mara Venier ed Emma Marrone, in tanti si sono complimentati con Nigiotti per la meravigliosa notizia. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gossip, Enrico Nigiotti diventa babbo: nati i gemellini Duccio e Maso

LivornoToday è in caricamento