rotate-mobile
Attualità

"Intorno a Leonardo": al Museo della Città musica, teatro e danza alla mostra dedicata al genio ribelle

Gli eventi, che prenderanno il via sabato 6 gennaio, si svolgeranno ogni fine settimana fino al 23 marzo

"Intorno a Leonardo". Questo il titolo della rassegna di eventi che, a partire da sabato 6 gennaio, animerà la mostra "Leonardo da Vinci. Bellezza e invenzione" attualmente in corso al Museo della Città. Il calendario, organizzato dal Comune di Livorno in collaborazione con Emanuele Gamba, direttore artistico del Teatro Goldoni, Federico Rovini, direttore del Conservatorio Pietro Mascagni, Chelo Zoppi, direttrice Atelier delle Arti Danza, Elena Farulli e Giorgio Monteleone di Associazione culturale Trabagai e Giovanni Balzaretti, cantastorie e mascheraio, si svolgeranno all'interno delle sale espositive ogni sabato alle 18 fino al 23 marzo (consigliata la prenotazione; non sono previsti costi aggiuntivi rispetto al costo del biglietti).

Ogni sabato e domenica, alle 17, si terranno inoltre le visite guidate a partenza garantita, mentre il 21 gennaio, il 4 e 18 febbraio ed il 3, 17 e 24 marzo sono in programma visite guidate per adulti e bambini per conoscere l'incredibile universo di Leonardo in modo divertente e interattivo. Le visite guidate sono a cura delle cooperative Itinera, Agave e CoopCulture (consiglia la prenotazione anticipata).

Info e prenotazioni

Il calendario di tutti gli eventi è consultabile a questo link, nel quale è possibile trovare anche tutte le informazioni necessarie per prenotare le attività alle quali si intende partecipare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Intorno a Leonardo": al Museo della Città musica, teatro e danza alla mostra dedicata al genio ribelle

LivornoToday è in caricamento