rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Onde del Tirreno, nuova gestione per bar e ristorante degli ex bagni Pejani: "Pronti per la sfida, qui ci sono grandi opportunità"

Dopo anni di esperienze nel settore a Tirrenia, Nicola Frilli e Cristiano Marrese sono pronti al grande passo: "Occasione nata quasi per caso, non potevamo dire di no"

La pizzeria e il ristorante delle Onde del Tirreno hanno un nuovo gestore. A guidarli per l'estate 2024 saranno Nicola Frilli e Cristiano Marrese. I due soci si sono conosciuti nel 2015 quando quest'ultimo era direttore del Cosmopolitan Beach di Tirrenia mentre Nicola era il maitre. Da lì è nato un sodalizio che li ha portati, nel corso del tempo, a gestire altri stabilimenti come l'Azzurro e l'Imperiale. Ora la sfida a Livorno dopo l'addio al litorale pisano: "Siamo pronti per questa sfida - confida Marrese raggiunto telefonicamente da LivornoToday -. Eravamo stanchi di Tirrenia perché, negli ultimi tempi, era diventato tremendamente difficile fare un determinato tipo di serate e anche il turismo era in netto calo. Qui invece abbiamo intravisto grandi possibilità". 

L'occasione di prendere la gestione, per un solo anno, le attività ristoro degli ex Pejani è arrivata quasi per caso: "Abbiamo incontrato i proprietari, c'è stato un colloquio conoscitivo e poco dopo ci hanno richiamato perché li eravamo piaciuti. In poco tempo abbiamo chiuso l'accordo e questa mattina (ieri, ndr) ci sono state consegnate le chiavi. Abbiamo già preso visione della struttura, abbiamo un sacco di idee e non vediamo l'ora di metterle in pratica". Probabile che con la nuova gestione si aprano infine nuove opportunità lavorative: "Porteremo con noi i ragazzi con cui collaboriamo da tantissimi anni, ma non è escluso l'ingresso di nuove figure. È ancora tutto in divenire perché siamo proprio agli inizi".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Onde del Tirreno, nuova gestione per bar e ristorante degli ex bagni Pejani: "Pronti per la sfida, qui ci sono grandi opportunità"

LivornoToday è in caricamento