rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi venerdì 19 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

LIVORNOTODAY SU WHATSAPP: ECCO COME ISCRIVERSI AL NOSTRO CANALE

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, venerdì 19 gennaio? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2024: Ariete

Se avete successo è perché non dite no alle situazioni più complesse, ma vi fate sempre avanti. A fine mese ci sarà uno stop, ma si tratta solo di una revisione necessaria nei rapporti di lavoro, così entro metà febbraio potrebbero cambiare dei riferimenti oppure vi sentirete in dovere di farvi riconfermare un accordo. Fine settimana valido per gli incontri, soprattutto domenica

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2024: Toro

Le persone che vi circondano continuano a dirvi ciò che dovete fare, così facendo voi non trovate un equilibrio, tra l’altro, dovrebbero sapere che essendo voi testardi non vi fate condizionare. La cosa giusta è fare il punto della situazione a livello finanziario, non potete pretendere tutto quello che desiderate ma bisogna fare i conti con quello che c’è. Vorreste un appoggio maggiore, tuttavia, in alcune situazioni puoi vivere più conflitti che altro. Probabilmente sei stanco di ripetere le stesse cose oppure desideroso di vivere in maniera più serena. 

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2024: Gemelli

Da diversi giorni siete pieni di tensioni che vi rendono nervosi. Questa è una parte dell’anno in cui ripensi a qualche problema, oppure se lavori è probabile che ci sia qualche contrasto, forse solo eccessiva fatica nel cercare di portare avanti tutto quello che non va. Non tutti capiscono i vostri bisogni e sono dalla vostra parte, motivo per cui è normale sentirsi sottotono in certe giornate. 

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2024: Cancro

Una certa agitazione matura nei legami sentimentali dove si è troppo diversi, voi siete umorali e lunatici, se avete a che fare con una persona razionale rischiate di vivere qualche incomprensione. L’amore è protagonista in questo weekend, che sia l’amore di sempre o un amore trovato improvvisamente, l’importante è che il cuore riceva conferme.

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2024: Leone

Venere è favorevole ma questo può bastare a mettersi alle spalle tutto ciò che di negativo avete vissuto nella vita sentimentale a dicembre? Probabilmente, no. Per molti c’è stato un periodo di alti e bassi, di chiusure e aperture, in questa alternanza di sentimenti un peso piuttosto forte lo ha avuto il settore lavoro. Questo perché vi siete ritrovati di punto in bianco a dover dimostrare quanto valete, nella vita gli esami non finiscono mai ma è pesante o imbarazzante doversi rimettere in gioco o ripartire da zero. Ma le sfide non vi spaventano, ecco perché anche se ci saranno giornate come quella di oggi un po’ caotiche, alla fine riuscirete a capire da quale parte andare. In amore chi è in bilico tra due storie dovrà fare una scelta al più tardi entro la fine di maggio. 

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2024: Vergine

State lottando contro chi cerca di mettervi il bastone tra le ruote nell’ambito del lavoro. Ci sono rivali che vorrebbero sconfiggervi ma in questi giorni siete forti, potete anche non curarvi di queste tensioni e di queste persone. L’amore dagli inizi di gennaio è stato messo in secondo piano. Anche se convivete e state bene con una persona i vostri pensieri sono spesso altrove. Ma è normale che sia così. 

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2024: Bilancia

Dovreste programmare questo periodo con prudenza. Quando amate una persona diventate protettivi, il vostro innato senso della giustizia, vi spinge a prendere le difese di chi non è in grado di difendersi da solo. Il rischio è quello di affannarvi, stancarvi e di non sentirvi dire neanche grazie. Le relazioni sentimentali, in vista della fine del mese, sono sottoposte a stress, e bisogna capire da dove si parte. Perché le coppie che hanno già qualche problema dovranno cercare di evitarne altri, mentre chi è innamorato dovrà sentirsi pronto ad affrontare qualche momento di lontananza. 

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2024: Scorpione

State vivendo un momento di agitazione, anche perché vorreste fare troppe cose, vi ripromettete di impostare progetti e poi, quando arriva il momento di fare, rimandate o vi impigrite o non vi sentite in perfetta forma, c’è sempre qualche motivo per cui ritardare. Non date spazio all’opposizione della Luna che oggi può portare apatia. Vi servirebbero persone che vi sostengano, mentre a volte avverti la sensazione di fare tutto per conto vostro. La cosa più importante però, è che tra poche ore Venere tornerà favorevole e la fine di questo mese sarà sempre più calda per i sentimenti. 

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2024: Sagittario

Dovete rimproverare le persone che non lavorano bene secondo voi. In alcuni giorni non riuscite a trovare serenità. La sensazione è quella di avviare un’automobile con il freno a mano tirato. Scintille possono accendersi nella vita di chi sente tutti gli obblighi più difficili da portare avanti, e quindi, in amore e sul lavoro, tutto apparirà più complesso, non potete agire come vorreste oppure sentite che qualcosa non va per il verso giusto, c’è chi lavora male ma a metterci la faccia siete voi. 

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2024: Capricorno

Dovete tenervi alla larga dalle polemiche, anche se ad attivarle non siete voi. In questo periodo siete sulla cresta dell’onda, comunque forte e alcune persone vorrebbero vederti sbagliare, ma voi non darete loro questa soddisfazione. Questo è un periodo ricco di novità, ma vista la grande presenza planetaria nel segno alla fine di gennaio, si può persino pensare a un’innovazione, a qualcosa da fare in vista del futuro a livello sentimentale. 

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2024: Acquario

Quello che capita in questo momento è di riferimento per il futuro. Avete combattuto una battaglia, state vincendo e questo vale anche per i sentimenti. Possono nascere amori trasgressivi, nuovi e intriganti, grazie anche a Venere che aiuta gli incontri e, dal 16 febbraio, confermerà un amore. Non dovete perdere di vista un obiettivo anche se sembra irraggiungibile. La vostra vera forza è proprio credere nelle utopie, e poi ancora di più cercare di realizzarle. Certo è che tutto quello che c’è di ripetitivo nella vostra vita andrà chiuso. Se da tempo, da molti anni, fate la solita vita, il solito lavoro, volete cambiare o comunque aggiustare il tiro all’interno di un progetto. 

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2024: Pesci

Siete afflitti dalla malinconia da qualche settimana e ciò vi crea disagi. In amore ci sono state distanze e anche le coppie più innamorate devono recuperare, i separati devono farsene una ragione. Chi lavora grazie alla creatività, all’inventiva, può essersi sentito a corto di idee. Adesso sarà indispensabile capire costa sta accadendo in amore. Vi offrite agli altri totalmente, però non tutti riescono a capire questo vostro atteggiamento a dir poco romantico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi venerdì 19 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento