rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi lunedì 22 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

LIVORNOTODAY SU WHATSAPP: ECCO COME ISCRIVERSI AL NOSTRO CANALE

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, lunedì 22 gennaio? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 22 gennaio 2024: Ariete

Bello questo lunedì per vivere l’amore al massimo e fare programmi per il futuro. Per quanto riguarda il lavoro tutto procede bene nonostante le tante cose da fare e lo stress.

Oroscopo Paolo Fox 22 gennaio 2024: Toro

In questa giornata potrete verificare la tenuta della vostra relazione. Apritevi con il partner perché è la giornata giusta per farlo. Sul lavoro arrivano nuovi progetti.

Oroscopo Paolo Fox 22 gennaio 2024: Gemelli

Bella questa giornata per i sentimenti e per quanto riguarda il lavoro attenzione a non farsi prendere da troppe ansie altrimenti rischiate di fare errori solo a causa del nervosismo.

Oroscopo Paolo Fox 22 gennaio 2024: Cancro

In amore attenzione perché potrebbero esserci problemini con il partner. Sul lavoro potrebbero esserci malintesi con i colleghi. Avete bisogno di capire quanto sia importante un amore. Capitolo lavoro: aspettatevi qualche risposta. Le soluzioni migliori da metà febbraio.

Oroscopo Paolo Fox 22 gennaio 2024: Leone

In questo periodo non è ideale per l’amore ma non fatevi prendere dal malumore. Sul lavoro c’è una forte stanchezza, cercate di prendervi più tempo per ricaricare le batterie. Se cercate un nuovo progetto questa settimana può darvi la giusta intuizione.

Oroscopo Paolo Fox 22 gennaio 2024: Vergine

In amore bisogna chiarire alcune cose che non vanno insieme al partner e sul lavoro arrivano novità interessanti. Nella vostra vita le cose più belle e le occasioni più importanti sono frutto di giuste meditazioni.

Oroscopo Paolo Fox 22 gennaio 2024: Bilancia

Questa è una giornata da sfruttare per fare progetti importanti per il futuro della vostra relazione. Sul lavoro riuscirete ad affrontare al meglio le difficoltà. Vedrete che ci saranno ottime opportunità in ogni campo. Non prendetevela se qualcosa non va secondo i piani. Rimboccatevi le maniche.

Oroscopo Paolo Fox 22 gennaio 2024: Scorpione

IN amore c’è un bel po’ di stanchezza e troppe incomprensioni con il partner. Sul lavoro bisogna fare delle scelte. Non prendetevela se qualcosa non va secondo i piani. Arriveranno momenti migliori.

Oroscopo Paolo Fox 22 gennaio 2024: Sagittario

In amore bisognerà prendere una decisione perché portare avanti due frequentazioni non è più sostenibile. Sul lavoro siate ambiziosi perché le stelle vi sorridono. Ci saranno ottime opportunità di successo. Può essere un momento buono per togliervi belle soddisfazioni. Avanzate delle proposte.

Oroscopo Paolo Fox 22 gennaio 2024: Capricorno

In amore c’è qualche difficoltà, bisogna capire se vale la pena portare avanti la vostra relazione o no. Sul lavoro bisogna avere pazienza, non è un momento roseo. Abbiate pazienza e ci saranno ottime risposte, dovete solo aspettare un po’.

Oroscopo Paolo Fox 22 gennaio 2024: Acquario

In amore bisogna fare delle scelte radicali e per quanto riguarda il lavoro aspettatevi belle notizie e magari anche una promozione. Ve la siete meritati.

Oroscopo Paolo Fox 22 gennaio 2024: Pesci

Bello questo periodo per vivere l’amore a 360 gradi e sul lavoro siate concentrati, questo è il momento giusto per fare un bel salto di qualità. Ne avete bisogno e alla fine ve la siete meritati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi lunedì 22 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento