rotate-mobile
Attualità

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi sabato 23 dicembre: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, sabato 23 dicembre? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2023: Ariete

La passione sarà al centro di questi giorni. Il rapporto con il vostro partner potrebbe ancora di più cementarsi grazie alla condivisione di questi momenti di gioia. Nel lavoro potrebbe capitarvi di dover chiedere aiuto a qualcuno che ne sa più di voi. Si tratta di un atto di umiltà che vi servirà per progredire e non rappresenta di certo un atto di sottomissione. Servirà anche una bella camminata all’aria aperta o un po’ di meditazione per ritrovare l’armonia interiore. 

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2023: Toro

Ultimamente ci sono stati dei malintesi con il vostro partner. Provate a curare di più la comunicazione e vedrete i benefici che arriveranno. Non è questo il momento di fuggire dalle vostre responsabilità. Adesso è venuto il momento di dire in faccia tutto quello che pensate, senza nascondervi. Per i single si apriranno nuovi spiragli per conoscere delle persone intriganti. Cercate di curare e di gestire bene le vostre risorse economiche. Ultimamente avete speso parecchio anche per acquistare oggetti futili.

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2023: Gemelli

Vi sentite energici ed entusiasti e questo contagerà anche le persone che vi stanno attorno. Approfittate di questo momento così positivo per condividere momenti speciali con le persone che amate. Sarete anche molto creativi ed in grado di realizzare o ideare dei progetti importanti. Saprete anche trovare delle soluzioni geniali a dei problemi che vi affliggono da tempo. Cercate anche di mantenere uno stile di vita attivo magari facendo un po’ di yoga o di attività all’aperto.

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2023: Cancro

Potrebbero presentarsi nuove sfide a livello professionale che richiederanno un grande sforzo. Coloro che sono determinati e hanno una solida preparazione alla base, sapranno gestire ogni situazione complicata con grande caparbietà. Nono dimenticate di riposare un po’ di più in queste giornate di festa, anche per recuperare le energie perdute.

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2023: Leone

Cercate di non apparire troppo arroganti e presuntuosi e ascoltate i consigli degli altri se provengono da persone più esperte e preparate. Saprete essere anche voi una valida guida per gli altri grazie alle vostre doti di leadership. In questo momento dovreste cercare di mantenere in perfetto equilibrio la vostra vita lavorativa con quella privata anche per non stancarvi troppo.  

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2023: Vergine

Ora che arrivano le feste avrete più tempo da dedicare al vostro partner che ultimamente avete un po' trascurato. È importante concentrarsi sulla qualità del lavoro che state svolgendo, piuttosto che impegnarvi sulla quantità. Dovreste anche prendervi cura della vostra alimentazione evitando di mangiare troppi cibi grassi in questa giornata di festa. Altrimenti correrete il rischio di appesantirvi troppo. 

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2023: Bilancia

Il vostro carisma e il vostro entusiasmo sarà contagioso anche per chi vi sta attorno. Ci saranno delle sfide da affrontare a livello lavorativo che richiederanno un po’ di diplomazia e tanta competenza. Cercate di non affrontare di petto quelle persone che provano gusto nel cercare di provocarvi. Dovreste anche cercare di dedicare del tempo prezioso alla vostra crescita personale e culturale. La lettura e la meditazione potrebbero essere ottime compagne di viaggio e di svago.

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2023: Scorpione

Siete particolarmente sensuali e affascinanti in questo periodo e vi basta veramente poco per attirare le attenzioni delle altre persone. La vostra determinazione sarà il vostro marchio di fabbrica per ottenere dei successi importanti anche nel lavoro. Secondo l’Oroscopo del giorno dovreste cercare di dedicarvi a delle pratiche di rilassamento per ritrovare l’armonia perfetta tra corpo e mente. Ultimamente vi siete stressati troppo e adesso avvertite la necessità di recuperare le energie mentali. 

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2023: Sagittario

In amore dovete imparare a essere sinceri, solo così il rapporto con il vostro partner potrà continuare serenamente. Questo è il momento di tirare fuori le vostre emozioni, evitando di mascherarle. Se c’è qualcosa che non va con il partner, meglio parlare chiaro senza fronzoli o frasi non dette. Ci saranno dei cambiamenti nel lavoro che metteranno a dura prova la vostra capacità di adattamento anche alle situazioni più complesse. Solo se riuscirete a dimostrare la vostra flessibilità, potrete ottenere risultati importanti. 

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2023: Capricorno

Mettete da parte le ansie e i pensieri che sono strettamente legati al lavoro e lasciatevi andare vivendo lo spirito natalizio in totale relax. Se avrete seminato bene nel corso degli ultimi mesi, adesso non tarderanno ad arrivare i frutti del vostro lavoro. Per la vostra salute mentale, sarebbe importante riposare correttamente, evitando di fare le ore piccole o di strapazzarvi troppo. 

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2023: Acquario

Cercate di tirare fuori quello che veramente siete e vedrete che in amore arriveranno sorprese. Sfruttate le vostre idee innovative anche nel lavoro per potere finalmente dimostrare agli scettici il vostro vero valore. La meditazione e lo yoga sono discipline che potrebbero aiutarvi a ritrovare l’armonia interiore. 

Oroscopo Paolo Fox 22 dicembre 2023: Pesci

Dovrete cercare di essere più creativi e meno scontati soprattutto se avete una grande voglia di stupire o attirare l’attenzione del vostro partner. Secondo l’Oroscopo del giorno, anche l’arte potrebbe aiutare a rafforzare il vostro rapporto di coppia. Andare insieme ad un evento culturare potrebbe aiutarvi a condividere con il partner dei momenti eccitanti. Cercate di gestire con oculatezza le vostre risorse anche per non rischiare di rimanere al verde. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi sabato 23 dicembre: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento