rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi martedì 23 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

LIVORNOTODAY SU WHATSAPP: ECCO COME ISCRIVERSI AL NOSTRO CANALE

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, martedì 23 gennaio? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio 2024: Ariete

La posizione capricciosa della Luna potrebbe causarvi dei ritardi o dei contrattempi che potrebbero frenare i vostri piani. In genere siete persone che amano lottare e battersi per raggiungere i propri traguardi, ma oggi potreste incontrate qualcuno che proverà a frenare le vostre ambizioni e a mettervi i bastoni tra le ruote. Sarà il caso di non reagire impulsivamente. Meglio tenere un basso profilo e aspettare che passi la buriana. A volte bisogna fare buon viso a cattivo gioco per non peggiorare la situazione. 

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio 2024: Toro

Urano nel segno porterà dei cambiamenti, anche se non sono in vista dei veri e propri stravolgimenti. In amore siete sempre voi a menare le danze e a fare il bello e il cattivo tempo, ma sarà meglio non tirare troppo la corda con il partner soprattutto se di recente sono nati dei contrasti. Cercate di fare di necessità, virtù, e di adeguarvi anche a quelle situazioni che di recente vi hanno creato qualche disagio. La protezione di Giove arriverà solo a fine anno, quindi occorrerà avere pazienza.

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio 2024: Gemelli

Prosegue questa fase piuttosto tesa nei rapporti di lavoro e nelle relazioni con i colleghi o con i collaboratori. In amore, però, non ci sarà più l’opposizione di Venere a giocarvi brutti scherzi. Se c’è stata qualche lite o qualche incomprensione, questo è il momento della riconciliazione o dei chiarimenti. Cercate di parlare a viso aperto in maniera chiara, piuttosto che adottare tattiche o strategie che potrebbero peggiorare le cose.

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio 2024: Cancro

La Luna in quadratura amplifica le situazioni negative e fa aumentare la vostra sensazione di inadeguatezza e di difficoltà. Si tratta di un periodo transitorio che va affrontato con maturità e saggezza. Secondo l’Oroscopo del giorno, le opposizioni planetarie che avrete a fine mese vi indurranno a tenere i piedi ben ancorati per terra e ad essere più realisti e concreti. Cercate di moderare le vostre ambizioni e di evitate di fare il passo più lungo della gamba.

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio 2024: Leone

É un periodo un po’ controverso per il Leone soprattutto per quanto concerne la gestione delle proprietà. Soprattutto nella seconda parte di febbraio potrebbero nascere discussioni o polemiche soprattutto se ci sono questioni in sospeso che non avete ancora risolto. La Luna in quadratura da venerdì prossimo renderà più chiare le scelte che dovrete fare anche in amore, anche se in questo momento siete particolarmente concentrati sul lavoro e sugli affari. Cercate di evitare scontri con il partner e non soffiate sul fuoco delle polemiche.    

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio 2024: Vergine

Questo è il momento giusto per fare un po’ di pulizia soprattutto se ultimamente avete avuto a che fare con colleghi o falsi amici che non si sono dimostrati leali con voi. In genere voi cercate fino all’ultimo di evitare rotture, ma quando capite che non ci sono margini per sistemare la situazione, date un taglio netto a tutto. Le stelle che avrete a fine mese favoriranno l’amore e i contatti. Chi è single e sta cercando l’anima gemella, dovrà cercare di darsi da fare e guardarsi attorno.

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio 2024: Bilancia

Non dovrete sprecare parole o tempo con persone che non riescono a comprendere le vostre esigenze, soprattutto nel lavoro. Ultimamente vi stanno capitando situazioni paradossali che vi hanno fatto perdere la pazienza. Anche per questo motivo, al mattino vi svegliate un po’ stanchi e svogliati. Anche in amore potrebbero nascere liti e tensioni con il partner proprio per la difficoltà legata alla comunicazione. Forse sarebbe meglio cercare di parlare in maniera chiara dei vostri disagi senza nasconderli e senza fare buon viso a cattivo gioco.

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio 2024: Scorpione

tate aspettando delle risposte che non arrivano nel lavoro e questo vi causa un po’ di disagio. Secondo l’oroscopo del giorno le stelle favoriranno soprattutto l’amore e quindi questo è un momento propizio per coloro che devono riconciliarsi o che hanno bisogno di un chiarimento. Da giorno 28 avrete stelle piuttosto favorevoli per i contatti sociali. Chi sta cercando l’anima gemella dovrebbe approfittarne per allargare la cerchia delle amicizie e per uscire di più.

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio 2024: Sagittario

Chi non è soddisfatto soprattutto sul piano lavorativo adesso si darà molto da fare per cercare soluzioni alternative. I più giovani potrebbero anche pensare di lasciare il paese per trasferirsi all’estero pur di iniziare a lavorare. La prima parte dell’anno sarà fondamentale per gettare le basi per quei progetti che si svilupperanno concretamente solo nella seconda parte dell’anno. Febbraio sarà un mese decisivo anche per quanto riguarda l’amore. Le migliori relazioni saranno con Ariete, Leone e Acquario. 

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio 2024: Capricorno

La Luna opposta potrebbe portare qualche momento di disagio nella vostra vita. Sarete decisamente più aspri nei toni soprattutto con coloro che non si sono dimostrati leali nei vostri confronti. In questo momento non siete intenzionati a soprassedere soprattutto con coloro che sbagliano frequentemente. State capendo che vi trovare ad un punto di svolta della vostra vita, soprattutto a livello lavorativo. Anche se avete voi in mano il polso della situazione, ci sono ancora delle incertezze da superare.

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio 2024: Acquario

Dal 16 febbraio l’amore torna finalmente protagonista nella vostra vita. Quelle coppie che ultimamente hanno litigato troppo si troveranno davanti ad un dentro o fuori. Anche coloro che stanno cercando l’anima gemella, adesso avranno qualche chance in più di trovare la persona giusta da avere al proprio fianco. Mettete da parte la gelosia o la morbosità perché potrebbe avvelenare il clima attorno a voi. Meglio un confronto sincero con il partner per ritrovare la voglia di stare insieme e l’armonia nella relazione.

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio 2024: Pesci

Non è un buon momento per la vista sentimentale dei Pesci, soprattutto se avete a che fare con persone dei Gemelli o del Sagittario. Secondo l’oroscopo del giorno, a volte fate fatica a comprendere le ragioni del partner e vi sentite piuttosto soli nei momenti fondamentali della vostra vita. A voi viene rimproverato il fatto di essere piuttosto ansiosi o di vedere le cose sempre in maniera negativa. Il fatto positivo è che Venere è tornata in aspetto positivo per voi e questo vi aiuterà a ritrovare una certa armonia nella coppia e in famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi martedì 23 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento