rotate-mobile
Attualità

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi domenica 24 dicembre: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, domenica 24 dicembre? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2023: Ariete

Ti piace avere sempre tutto controllo anche in amore. Questo può generare un po' di attrito con il partner ma tutto si può risolvere tranquillamente. Sul lavoro invece fai attenzione alle proposte, è un momento positivo per ricostruire dei progetti. 

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2023: Toro

In amore vi sembrerà che la giornata inizi sottotono ma aspettate il pomeriggio e vedrete che tutto si aggiusta. Dal punto di vista lavorativo l'importante è arrivare pronti per l'anno nuovo: chi è in cerca di una nuova avventura o di un nuovo progetto si metta subito in moto. 

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2023: Gemelli

In amore oggi e domani non mettere troppa carne al fuoco, accontentatevi di quello che avete e soprattutto dell'amore delle persone che vi circondano. Se vi sentite un po' nervosi per qualche noia sul lavoro è normale: avete spinto al massimo per tutto il mese e ora state tirando i remi in barca. 

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2023: Cancro

Potrebbero presentarsi nuove sfide a livello professionale che richiederanno un grande sforzo. Coloro che sono determinati e hanno una solida preparazione alla base, sapranno gestire ogni situazione complicata con grande caparbietà. Nono dimenticate di riposare un po’ di più in queste giornate di festa, anche per recuperare le energie perdute.

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2023: Leone

Avete da poco rotto in un rapporto ma non disperate: vicino al Natale le conciliazioni sono possibili grazie al buon aspetto della Luna. Vi sentite spesso stanchi e stressati, è arrivato il momento giusto per concedervi un po' di relax. Le ferie potrebbero fare al caso vostro, fateci un pensierino. 

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2023: Vergine

In amore tenetevi pronti a vivere una giornata alquanto intrigante grazie alla Luna che "veglia" su di voi. Se siete single questa potrebbe essere la giornata ideale per farvi avanti con la persona per la quale provate un sentimento forte. Sul lavoro invece potresti concludere dei progetti anche durante questo periodo di festa.

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2023: Bilancia

Vi aspettano due giorni ricchi di emozioni per quanto riguarda l'amore con le coppie di lunga data che complice l'atmosfera natalizia ritroveranno il piacere di stare insieme. Tirate fuori il vostro lato romantico e vedrete che la vostra vita di coppia andrà a gonfie vele. Sul lavoro invece sono in arrivo delle proposte, non sottovalutarle.

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2023: Scorpione

Il vostro essere eternamente curiosi vi porterà a fare nuove scoperte in amore. Tra queste potrebbe esserci quella giusta che fa al caso vostro. Guardatevi attentamente attorno e scegliete con la saggezza che vi ha sempre contraddistinto. Sul piano lavorativo invece si stanno iniziando a far vedere i frutti di quanto fatto finora: approfittatene per mettervi in mostra. 

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2023: Sagittario

Avete accumulato tanto nervoso, ma evitate di scaricare la vostra frustrazione su chi vista vicino. Questo potrebbe portare al nascere di aspri litigi che sotto Natale, ma più in generale, è sempre bene evitare. Agite con calma sul posto di lavoro, non fate passi azzardati che potrebbero rivoltarsi contro di voi. 

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2023: Capricorno

Ci sono tensioni nella vostra vita di coppia, ma la Luna favorevole vi permetterà di superarle tranquillamente. Non date per scontato chi vi sta accanto e sorprendete il vostro partner con qualche coccola extra. Sul lavoro invece questi giorni di festa potrebbero essere forieri di novità: guardatevi intorno e cogliete al balzo l'occasione giusta. 

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2023: Acquario

Se vi sentite soli non temete: il vostro periodo da single sta per terminare grazie a un incontro che potrebbe cambiare la vostra vita. Questo Natale lo ricorderete a lungo. Se siete stressati per il lavoro forse è perché nell'ultimo periodo non avete pensato ad altro, è arrivato il momento di staccare. 

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2023: Pesci

Questo Natale sarà un po' più cupo degli altri a causa di alcuni problemi che sono sorti in amore. Non disperate però perché attraverso il dialogo tutto si può sempre risolvere. Aspettate prima di dare per finita una relazione perché le sorprese sono dietro l'angolo. Sul lavoro invece sono in arrivo delle belle novità ma occorre prepararsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi domenica 24 dicembre: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento