rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi venerdì 26 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

LIVORNOTODAY SU WHATSAPP: ECCO COME ISCRIVERSI AL NOSTRO CANALE

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, venerdì 26 gennaio? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 26 gennaio 2024: Ariete

Lo stress potrebbe avvolgervi visto i tanti impegni che cercate di portare avanti con dedizione. Purtroppo, questa non è una buona condizione per agire, di conseguenze è necessario che voi gestiate il vostro tempo in maniera diversa, concedendovi più spazio per voi stessi, per riflettere o per rilassarvi, tornando più lucido sulle vostre questioni. È giunto il momento di svoltare in amore. Le stelle sono dalla vostra parte.    

Oroscopo Paolo Fox 26 gennaio 2024: Toro

È una di quelle giornate dove riuscire a comunicare in modo diretto e conciso ma anche con un po' di diplomazia dove occorre, una maniera che sarà recepita in modo positivo. Quando hai l'ascolto di tutti come in questo momento, è arrivato il tempo di proporre le tue idee e il tuo pensiero. Potreste fare un incontro interessante, con qualcuno che condivide i vostri interessi.

Oroscopo Paolo Fox 26 gennaio 2024: Gemelli

Sicuramente è una giornata positiva per intrattenere relazioni interpersonali. Potreste incontrare qualcuno di speciale o rafforzare legami con amici e familiari. L'amore attraversa una fase di stallo, il che non vuol dire che sia una cosa negativa. Sul fronte lavorativo le cose procedono come sempre. Sostanzialmente non è una giornata di novità, anzi, in qualche frangente vi apparirà sin troppo piatta.

Oroscopo Paolo Fox 26 gennaio 2024: Cancro

Se si parla di finanze, sono guai. Non nel senso più stretto del termine, solo che vi sentite molto insicuri rispetto ad alcune questioni del settore. Tuttavia, non dovete preoccuparvi troppo di questa situazione. Questo è uno dei casi in cui dovete fare leva sul vostro intuito per poter prendere decisioni importanti. Niente di particolare nella sfera amorosa.

Oroscopo Paolo Fox 26 gennaio 2024: Leone

La stanchezza potrebbe sopraffarvi. Poiché i segnali del corpo non vanno mai sottovalutati, è il caso che voi vi prendiate cura del vostro fisico e magari anche della vostra mente con un po' di meditazione. Vi aspettano giornate importanti in cui sarà necessario essere lucidi e soprattutto carichi di energie.

Oroscopo Paolo Fox 26 gennaio 2024: Vergine

In ambito lavorativo, questa giornata potrebbe offrirvi una buona notizia. Sfruttate queste occasioni per mettere in mostra le vostre abilità e di conseguenza impadronirvi del centro dell'attenzione. Peccato che la sfera amorosa sia messa in secondo piano, ma in questo momento è necessario concentrarsi sul lavoro, sarà importante non portare eventuali malumori nel rapporto di coppia.

qr code LivornoToday 

+++ INQUADRA IL QR-CODE O CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP DI LIVORNOTODAY +++

Oroscopo Paolo Fox 26 gennaio 2024: Bilancia

In amore c'è un po' di delusione, potreste sentirvi un po' insoddisfatti riguardo alcune questioni sentimentali. Non è certamente questo il momento di agire con impulsività, vi servirà tutta la calma e la pazienza del mondo per trovare un giusto modo di comunicare. Ma se le cose non dovessero andare bene nemmeno con un confronto leale e aperto, e magari ci sono delle recidive, forse dovreste pensare di chiudere la relazione.

Oroscopo Paolo Fox 26 gennaio 2024: Scorpione

C'è la possibilità di incontrare qualcuno per condividere i vostri interessi. Questa è un'opportunità da sfruttare per allargare il giro delle amicizie. Qualche piccola incomprensione sul lavoro, ma niente di cui preoccuparsi. Anche in amore potrebbero esserci delle discussioni ma andrete a dormire comunque in pace e sollevati per aver superato una giornata a tratti fastidiosa.

Oroscopo Paolo Fox 26 gennaio 2024: Sagittario

Potreste sentirvi un po' stressati a causa dei molti impegni che vi siete ripromessi di rispettare, insieme a dei progetti che volete portare avanti. Purtroppo, questo modus operandi e questa condizione psicologica vi faranno commettere più facilmente degli errori. Che vi serva da lezione, quando ci si sente stretti in una morsa dove lo stress e l'ansia crescono, diventa fondamentale trovare un po' di tempo per rilassarsi e magari meditare per tornare più freschi sul campo.

Oroscopo Paolo Fox 26 gennaio 2024: Capricorno

La vostra capacità di comunicare è al top in questo momento, dovete assolutamente sfruttare questa occasione per mettere sul tavolo le vostre idee e pensieri. Potreste incontrare qualcuno di interessante con cui condividere i vostri interessi. Cercate di portare il vostro stress lavorativo nella relazione di coppia che, invece, è quella che dovrebbe farvi stare più sereno.

Oroscopo Paolo Fox 26 gennaio 2024: Acquario

Questa giornata è ideale per le relazioni interpersonali. Potreste trovare qualcuno di speciale con cui condividere i vostri interessi, ma potete anche rafforzare i legami con amici e familiari. Sul fronte lavorativo nessuna novità all'orizzonte, la solita routine, così come vi sembrerà di vivere un rapporto a volte un po' piatto in amore.

Oroscopo Paolo Fox 26 gennaio 2024: Pesci

Se siete insicuri rispetto a delle questioni finanziarie, non dovete andare in ansia né preoccuparvi troppo. Potete agire seguendo il vostro intuito, ma potete anche rimandare decisioni importanti a giornate migliori. In questi casi dovete pensare di più al vostro stato psicofisico. Vedrete che un po'di relax, meditazione e magari esercizio fisico per scaricare un po' di tensione, non potranno che farvi tornare nuovo in azione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi venerdì 26 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento