rotate-mobile
Attualità

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi mercoledì 27 dicembre: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, mercoledì 27 dicembre? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 27 dicembre 2023: Ariete

Ariete ti trovo sottoposto ad una forte tensione, colpa di una luna che ha il potere di farti innervosire. Forse perché vuoi cercare delle soluzioni che arriveranno. La fine dell’anno, Capodanno in primis, potrebbe darti qualcosa di più dal punto di vista sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox 27 dicembre 2023: Toro

Giove come uno scudo che ti protegge, anche se gli attacchi non sono mancati. L’opposizione di Venere crea effetti più o meno dannosi, dico più o meno perché c’è chi veramente sta cercando di ritrovare un po’ di serenità e chi invece deve solo riabbracciare il partner dopo un lungo periodo che è lontano. Per questioni di tipo legale si può iniziare a vedere qualcosa di buono per il futuro.

Oroscopo Paolo Fox 27 dicembre 2023: Gemelli

Troppe opposizioni planetarie in vista di capodanno, dove sarai con persone carine e simpatiche. Insomma, io non vorrei vederti col muso lungo, lo so che ai gemelli piace la confusione, però in questo periodo è meglio stare tra persone sincere e come si dice pochi ma buoni. Relazioni sentimentali inevitabilmente sono un po’ sottotono.

Oroscopo Paolo Fox 27 dicembre 2023: Cancro

Si parte bene, perché io sto guardando le stelle del 2024. Addirittura potrei parlare di un cielo pttimo per chi vuole diventare genitore, lavorare, sposarsi. Insomma un’innovazione, un trasferimento, tutto può ripartire con la luna nel segno. Oggi le esperienze emotive raddoppiano, in arrivo sensazioni speciali.

Oroscopo Paolo Fox 27 dicembre 2023: Leone

Leone, l’unica incertezza che può determinare Giove in contrario è quella di non sapere bene quale strada sarà gestibile in futuro. Trovo i leoni più che altro incuriositi, perché dopo un momento di grande difficoltà c’è chi riparte da zero. Ora sembra che ci siano più porte aperte, bisognerà solo capire quale scegliere e si potrà anche scegliere in amore.

Oroscopo Paolo Fox 27 dicembre 2023: Vergine

Confrontarsi, parlare, è utile. Le persone che hanno un buon rapporto mentale stanno meglio, però non ci dimentichiamo che nella vita conta anche il cuore e la passione. Penso, come si dice, che al cuore non si comanda poiché di recente è probabile che ci siano state delle distanze fisiche o psicologiche dal partner. Bisogna stare attenti a non razionalizzare tutto, altrimenti si comincia a vedere quello che non va e magari non si osserva ciò che funziona. Vorrei semplicemente metterti in guardia dalla fine di questo mese, perchédal 29 inizierà un transito polemico. Penso anche a chi vuole iniziare un nuovo amore, potrebbe essere in balia degli eventi.

Oroscopo Paolo Fox 27 dicembre 2023: Bilancia

Innanzitutto cura di più il fisico, poi ricordiamo che questo è un periodo particolare perché sono convinto che durante l’estate c’è stato un momento difficile a livello fisico e magari qualcuno ti ha aiutato. Ecco adesso è arrivato il momento giusto per ricambiare questo sentimento di protezione, chi non ha un amore lo cerca perché lo so che sono un po’ spiazzati dal punto di vista emotivo e stanno cercando delle novità. 

Oroscopo Paolo Fox 27 dicembre 2023: Scorpione

Questo cielo è bello, si potranno vivere emozioni valide per il cuore. Chi lavora in proprio vuole recuperare i soldi, avrà anche un attimo di esitazione ma poi procederà al meglio. Sappiamo che la stagione migliore per il lavoro, per gli incontri, sarà quella tra primavera ed estate. 

Oroscopo Paolo Fox 27 dicembre 2023: Sagittario

Lo sai che a fine mese avrai tre pianeti nel segno, bello questo cielo. Diciamo che si può organizzare fin da ora un capodanno pieno di vita, spero anche pieno d’amore. Facile cambiare rotta, trasferirsi, inventarsi qualcosa di nuovo. Questo è un oroscopo importante per fare scelte che riguardano anche i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox 27 dicembre 2023: Capricorno

La luna opposta qualche ritardo lo dà. Ma certo la confusione che provi in questo periodo non è difficile da gestire. Più che altro è una confusione di tempi perché tu vuoi fare delle cose, sai già cosa devi fare e con chi devi farle, hai in mente tutto però ci sono dei tempi che non collimano. Penso a compravendite in ritardo. Penso ad accordi che magari sono già pronti ma non sottoscritti, tutto questo non deve spaventarti assolutamente.

Oroscopo Paolo Fox 27 dicembre 2023: Acquario

Le buone notizie sono che finalmente si torna a stare un po’ meglio in amore, è superato almeno in maniera parziale quel blocco che all’inizio di novembre aveva creato fastidio. Sei tra i segni che devono fare una scelta e ora è tutto più facile, dal 29 ancora di più e spero veramente che tanti acquario stiano accanto alla persona che amano, però alla fine di questo mese anche agli inizi di gennaio si è liberi di fare più o meno ciò che si desidera. Bisogna sempre capire anche le esigenze di chi ti sta, di chi ci sta vicino.

Oroscopo Paolo Fox 27 dicembre 2023: Pesci

Tu vuoi fare cose importanti, poche cose ma redditizie. Insomma sei una persona che dà il massimo in amore ma sul lavoro vuoi mantenere le distanze da tutto ciò che è inutile, è anche controproducente a livello economico. Favorisci le nuove opportunità Ti ricordo che la fine di questo mese può portare qualche piccola discussione in amore soprattutto se non è stata sanata nei mesi passati. Raccomando proprio di organizzare un capodanno con poche e selezionate persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi mercoledì 27 dicembre: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento