rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi domenica 28 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

LIVORNOTODAY SU WHATSAPP: ECCO COME ISCRIVERSI AL NOSTRO CANALE

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, domenica 28 gennaio? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 28 gennaio 2024: Ariete

Bello questo fine settimana per affrontare tutte le questioni spinose in amore che fino a oggi non avete avuto il coraggio di affrontare. Sul lavoro bisogna fare delle scelte. Sarete in grado di togliervi belle soddisfazioni in ogni campo. A voi sta il compito di rimboccarvi le maniche

Oroscopo Paolo Fox 28 gennaio 2024: Toro

Bisognerà risolvere un problemino nella coppia che vi state trascinando da un po'. Sul lavoro avete accumulato un po' di stanchezza ma oggi ci sarà modo di ricaricare le batterie.

Oroscopo Paolo Fox 28 gennaio 2024: Gemelli

Bella questa giornata per i sentimenti ma dovrete essere bravi a scacciare via qualche dubbio che potrebbe assalirvi. Sul lavoro bisogna tirare fuori un po' più di convinzione. Ci saranno ottime opportunità di successo.

Oroscopo Paolo Fox 28 gennaio 2024: Cancro

Questa giornata parte con un po' di pensieri ma dovrete sforzarvi di non cadere nel malumore. Sul lavoro preparatevi perché presto inizierà una nuova fase di cambiamento. Vedrete che presto vi toglierete belle soddisfazioni. Dimostrate a tutti di che pasta siete fatti.

Oroscopo Paolo Fox 28 gennaio 2024: Leone

Questa domenica regala bellissime emozioni, cercate di passarla con la persona che amate. Sul lavoro è un periodo molto buono ma dovreste ritagliarvi un po' più di tempo libero.

Oroscopo Paolo Fox 28 gennaio 2024: Vergine

In amore potrebbe esserci qualche battibecco oggi, attenzione, è da un po' che vi sentite sotto pressione. Sulla sfera lavorativa meglio non strafare come vostro solito. Oggi, relax. D'altronde è domenica. Avete bisogno di staccare anche voi un po' la spina in vista di giornate a dir poco complesse.

qr code LivornoToday 

+++ INQUADRA IL QR-CODE O CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP DI LIVORNOTODAY +++

Oroscopo Paolo Fox 28 gennaio 2024: Bilancia

Febbraio è dietro l'angolo quindi iniziate a fare dei piani per il futuro prossimo sia per quanto riguarda la vostra sfera amorosa, sia quella professionale. È ora di fare delle scelte.

Oroscopo Paolo Fox 28 gennaio 2024: Scorpione

In amore bisogna essere un po' meno critici, altrimenti rischiate di rovinare un bel rapporto. Sul lavoro meglio prendersi un po' di pausa per eliminare lo stress, agli impegni ci penserete domani.

Oroscopo Paolo Fox 28 gennaio 2024: Sagittario

In amore bisogna buttarsi e voi siete specialisti in questo. Aspettatevi di fare incontri interessanti. Sul lavoro bisogna continuare a impegnarsi e metterci passione.

Oroscopo Paolo Fox 28 gennaio 2024: Capricorno

Cercate di trovare un po' più di tempo per l'amore e la famiglia. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di impegnarvi un po' di più e attenzione alle spese di troppo.

Oroscopo Paolo Fox 28 gennaio 2024: Acquario

Bisogna ritrovare un po' di energie ed equilibrio psicofisico. Prendetevi la giornata per voi stessi e al massimo per stare con la persona che amate. Al lavoro ci penserete domani.

Oroscopo Paolo Fox 28 gennaio 2024: Pesci

Questa domenica è molto bella per i sentimenti anche se potreste sentirvi un po' stanchi e pensierosi. Non preoccupatevi, però, la svolta è dietro l'angolo. Questo vale anche per il lavoro. Arriverete a dimostrare a tutti di che pasta siete fatti. Non prendetevela se qualcosa non va secondo i piani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi domenica 28 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento