rotate-mobile
Attualità

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi domenica 3 marzo 2024: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI LIVORNOTODAY

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, domenica 3 marzo? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo 2024: Ariete

Solitamente siete delle persone molto ansiose e ultimamente negative. Finalmente, la prossima settimana ritroverete la positività e vi sentirete più sicuri e pieni di idee. Diventerete fiducioso, al punto di avanzare ai vostri superiori delle richieste. L'amore procederà bene per l'intera settimana. I single potrebbero incontrare qualcuno e il rapporto instaurato potrebbe trasformarsi in qualcosa di serio. 

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo 2024: Toro

Marzo sarà un mese liberatorio per il Toro. Dopo un lungo periodo in cui avete giocato sulla difensiva, adesso è venuto il momento di far valere le vostre ragioni in maniera chiara e inequivocabile. Già entro la fine di marzo molte più cose saranno chiare nella vostra testa, soprattutto per quanto riguarda il vostro futuro. Entro maggio ci saranno nuovi progetti sui quali lavorare per raggiungere i vostri obiettivi. 

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo 2024: Gemelli

Siete un po' preoccupati in amore, la relazione che avete in piedi sta dando qualche piccolo segnale allarmante o poco confortante: è in questi momenti che non dovete gettare la spugna, bensì tirar fuori la tenacia per superare le burrasche furiose che con i prossimi transiti di Venere e Marte in Pesci potrebbero abbattersi sulla vostra storia… anche perché, appunto, si tratta di nuvole passeggere e se un rapporto è davvero valido (con vere basi e un sentimento sincero) non ci sarà alcun problema!

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo 2024: Cancro

Anche voi, come gli amici dell'Ariete, siete un po' nervosi ultimamente e magari non sapete nemmeno bene il perché. Cercate di governare questa sensazione e di tornare alla calma, non fatevi soggiogare da inutili timori o disturbi passeggeri. Nei momenti di sconforto pensate che il mese di marzo, iniziato da qualche ora, sarà significativo per superare ogni difficoltà lavorativa e ottenere le risposte definitive che cercate!

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo 2024: Leone

Caos in vista, la prossima settimana inizierà in modo abbastanza incasinato. Fortunatamente, da martedì prossimo la situazione cambierà, ci saranno chiarimenti, il tutto verrà snellito, e tutto grazie all'influenza della Luna. Nel lavoro potrete chiudere un buon affare e gioire per il denaro che sta arrivando. Ogni tanto concedetevi una pausa.

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo 2024: Vergine

Sentite il bisogno di starvene almeno un giorno per conto vostro, lontano dal chiasso e dalla frenesia della vita quotidiana! Le chiacchiere delle persone attorno a voi rischiano di alimentare la tensione nata da pensieri negativi e dubbi personali, in un periodo in cui qualcuno ha dovuto fare una scelta pesante o sacrificare qualcosa. Il top sarebbe semplicemente trascorrere la domenica in pace, in pantofole e senza seccatori tra i piedi. Spegnete il telefono e dedicate tempo a voi stessi, ne avete bisogno! 

qr code LivornoToday 

+++ Inquadra il QR-CODE o CLICCA QUI per iscriverti al canale WHATSAPP di LIVORNOTODAY +++

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo 2024: Bilancia

La situazione lavorativa sta migliorando, il sostegno di Mercurio in Pesci e della Luna in buona posizione sarà importante per uscire da un periodo critico e tornare finalmente a respirare. Purtroppo, al contrario, nella vita privata permangono caos e nervosismo e a volte vi sembra di essere letteralmente in balia degli eventi… dovrete resistere fino all'11 marzo, dopodiché Venere arriverà a darvi manforte chiarendo anche alcune situazioni in maniera definitiva. Fino a quel momento cercate di non litigare, soprattutto in famiglia! 

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo 2024: Scorpione

Sta uscendo fuori un temperamento che in pochi conoscevano, un lato di voi che emerge solo quando le cose si fanno particolarmente difficili e serve una svolta (anche drastica) per uscire dall'impasse. Non siete più disposti ad assecondare capricci e pretese altrui, è tempo di imporvi per evitare che scelte irrispettose nei vostri confronti vadano a danneggiarvi. Per carità, avete pienamente ragione, ma cercate di adottare un atteggiamento deciso e misurato altrimenti finirete col litigare e scontrarvi anche pesantemente con qualcuno.

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo 2024: Sagittario

Paolo Fox sostiene che la settimana che sta per iniziare sarà importante per il lavoro. Fate molto attenzione a possibili errori, potreste uscirne danneggiato. In amore le cose procederanno al meglio. Chi è in coppia organizzerà qualcosa di bello per Pasqua o addirittura già per la prossima estate. Buone notizie per i cuori solitari, non sono da escludere colpi di fulmine. 

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo 2024: Capricorno

Siete un po' scarichi, sarebbe il caso di fermarvi un attimo e recuperare energia: vi farebbe bene anche una riflessione per valutare con molta attenzione i pro e i contro nei progetti di lavoro che avete in piedi. Le cose sono cambiate negli ultimi tempi (anche se leggermente) e potreste dover correggere il tiro. Marzo, aprile e maggio saranno tre mesi importanti per la vostra professione ma voi avete le idee molto chiare sul da farsi, continuate sulla strada che avete imboccato e tutto andrà alla grande! 

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo 2024: Acquario

Sfruttate questa giornata per rilassarvi e ricaricare le pile, proprio come gli amici del Capricorno: ultimamente vi sembra di stare su un'altalena dal punto di vista emotivo, oscillate tra entusiasmo e adrenalina per alcuni cambiamenti in arrivo e dubbi o timori di non farcela, di non essere all'altezza o di essere entrati in qualcosa più grande di voi. Trovarvi in mezzo e costruire un migliore equilibrio non è sempre facile, dovrete fare uno sforzo che poi vi ripagherà tra un po' di tempo! 

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo 2024: Pesci

Con la Luna in quadratura Paolo Fox vi invita ad essere molto prudenti in amore, potrebbe nascere una discussione con il partner o quanto meno rischiate di recriminargli qualcosa. Attenzione tripla, inoltre, se state frequentando un Ariete, una Vergine o un Leone perché in questo periodo delicato c'è rischio di fraintendimenti, illusioni o addirittura delusioni. Non forzate la mano e attendete tempi migliori per fare una scelta definitiva!

(fonte centro meteo italiano)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi domenica 3 marzo 2024: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento