rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Gossip, Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si separano: l'indiscrezione di Diva e Donna

La coppia, sposata da 14 anni, aveva attraversato una crisi già nel 2018. Il regista si sarebbe già trasferito in un nuovo appartamento

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono separati. Questa l'indiscrezione lanciata dal settimanale Diva e Donna che racconta come la coppia ormai non viva più insieme con il regista che si sarebbe trasferito in un appartamento non troppo distante da dove vive l'ex moglie con i due figli Anna (9 anni) e Jacopo (13). La crisi, a differenza di quella del 2018 che vide la coppia a un passo dalla separazione, sembra essere definitiva. 

Virzì e Ramazzotti, dal matrimonio alla separazione

Il regista livornese e l'attrice si erano conosciuti sul set di "Tutta la vita davanti", film del 2008 proprio di Virzì. Tra i due scattò subito il classico colpo di fulmine che culminò nel matrimonio celebrato un anno dopo proprio a Livorno. L'unione, dalla quale sono nati due figli, sembrava procedere a gonfie vele ma nel 2018, come riportò il Messaggero, la Ramazzotti manifestò l'intenzione di chiudere il rapporto. Un anno dopo però tra i due era tornato il sereno fino alla nuova rottura di questi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gossip, Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si separano: l'indiscrezione di Diva e Donna

LivornoToday è in caricamento