rotate-mobile
Attualità

Stabilimenti balneari, abbonamento gratis con il contest Bike&walk2beach: come partecipare

All'iniziativa, valida per l'anno prossimo, hanno aderito: Lido, Onde del Tirreno, Roma, Pancaldi e Nettuno. A vincere sarà chi, tra gli abbonati, si recherà più volte al mare in bici o a piedi

Un abbonamento allo stabilimento balneare gratuito da sfruttare per il prossimo anno. Questo il premio messo a disposizione per gli abbonati dei "bagni" Lido, Onde del Tirreno, Roma, Pancaldi e Nettuno i quali hanno aderito al progetto promosso dal Comune "Bike&walk2beach". L'iniziativa, che si svolgerà da 1 al 31 agosto, si avvale della app GoodGo messa a disposizione da EcoGeko. Scaricandola, i clienti dei cinque stabilimenti balneari potranno partecipare a una gara che sostanzialmente permetterà loro di accumulare dei crediti ogni volta che si recano al mare a piedi o in bicicletta. 

Alla fine del mese chi si è recato più volte al mare senza prendere i propri mezzi di trasporto, avrà vinto la 'competizione' aggiudicandosi un premio che ogni stabilimento metterà a disposizione a proprie spese, ovvero un abbonamento gratuito per il prossimo anno. In più i bagni Lido hanno anche previsto una gara per i non abbonati che invece si tradurrà in uno sconto sul biglietto di ingresso, sconto direttamente erogabile quest'anno.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stabilimenti balneari, abbonamento gratis con il contest Bike&walk2beach: come partecipare

LivornoToday è in caricamento