rotate-mobile
Attualità

Tre Ponti, spiaggia interdetta ai bagnanti dal 5 al 25 febbraio: "Necessario l'intervento di Aamps per ripulirla dai rifiuti"

Per cinque giorni off limits anche la Spiaggia del Sale causa manutenzione ordinaria

Nonostante sia pieno inverno, durante l'ora di pranzo quando c'è il sole le temperature arrivano a sfiorare i 15 gradi. Condizione ideale quindi per chi vuole approfittare del bel tempo per godersi un po' di relax sulla spiaggia o fare addirittura un bagno in mare. I luoghi preferiti sono da sempre la spiaggia dell'Accademia e i Tre Ponti. Tuttavia per 20 giorni, per le precisione dal 5 al 25 febbraio, quest'ultima zona sarà off litmis secondo quanto disposto dall'ufficio di Protezione civile del Comune. Tutta la spiaggia, come è possibile vedere dalla cartina, infatti è stata interdetta ai bagnanti per "esigenze di carattere tecnico" con Aamps che dovrà fare degli interventi "di gestione dei rifiuti urbani al fine di renderla maggiormente fruibile". 

Senza titolo-318

Chi vorrà rilassarsi al sole non potrà farlo neanche alla Spiaggia del Sale che a causa di un servizio di manutenzione straordinario predisposto della protezione civile sarà off limits dal 5 al 10 febbraio. 

Senza titolo-319 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre Ponti, spiaggia interdetta ai bagnanti dal 5 al 25 febbraio: "Necessario l'intervento di Aamps per ripulirla dai rifiuti"

LivornoToday è in caricamento