rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Calambrone

Calambrone, ferito all'addome con un coltello: 22enne livornese in ospedale

Una lite nei pressi di uno stabilimento balneare è finita con un giovane colpito da un'arma da taglio. Sul posto un'ambulanza della Misericordia di Livorno e le forze dell'ordine

Una lite tra due ragazzi, di cui uno minorenne, è degenerata nella notte di questo martedì 15 agosto e terminata con un 22enne livornese in ospedale, ferito all'addome con un colpo di arma da taglio. Erano da poco passate le una quando, nei pressi di uno stabilimento balneare al Calambrone, i giovani avrebbero iniziato a discutere per questioni non del tutto chiare fino a quando il più piccolo dei due avrebbe inferto un colpo all'addome del rivale ferendolo apparentemente con una coltellata. 

A chiamare i soccorsi sarebbe stata la madre del 22enne, sopraggiunta da uno stabilimento balneare limitrofo. Sul posto è quindi intervenuta un'ambulanza della Misericordia di Livorno, con il personale del 118 che si è preso cura del ferito accompagnato poi in ospedale. Le sue condizioni, secondo quanto appreso, non sarebbero gravi. Sul luogo della lite sono intervenute le forze dell'ordine. 

aggiornamento alle 22.40 del 15 agosto 2023

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calambrone, ferito all'addome con un coltello: 22enne livornese in ospedale

LivornoToday è in caricamento