rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Garibaldi

Via Garibaldi, litiga con il conducente del bus e mentre scende viene aggredito da un passeggero: 21enne in ospedale

Il ragazzo è tornato a casa dopo aver ricevuto un pugno sul volto. La madre ha subito chiamato la polizia e sporto denuncia

Un'aggressione gratuita. Immotivata. Finita con un 21enne all'ospedale e una denuncia da parte della madre. Ha davvero dell'increscioso quanto avvenuto nella serata di venerdì 19 gennaio a bordo di un autobus in via Garibaldi. Secondo quanto ricostruito, sembra che il giovane abbia iniziato a discutere con l'autista per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, ma dopo pochi minuti i due si sarebbero chiariti. Arrivato alla sua fermata, il 21enne si stava apprestando a scendere dal mezzo quando improvvisamente un passeggero che era a bordo, estraneo alla lite, si è alzato e avrebbe colpito il giovane con un violento pugno sul volto facendolo cadere a terra. 

Secondo alcune testimonianze dei presenti a bordo, l'autobus sarebbe subito ripartito con il 21enne, sotto choc per l'accaduto, che si è recato nella propria abitazione raccontando quanto successo alla madre. Quest'ultima ha subito rassicurato il figlio e chiamato il 112 per denunciare l'accaduto. L'aggredito è stato portato all'ospedale per gli accertamenti del caso mentre gli agenti hanno raccolto la testimonianza della donna e avviato le indagini del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Garibaldi, litiga con il conducente del bus e mentre scende viene aggredito da un passeggero: 21enne in ospedale

LivornoToday è in caricamento