rotate-mobile
Cronaca

Tragico incidente domestico, muore la moglie dell'ex dirigente e allenatore del Livorno Attilio Perotti

La donna, 73 anni, vittima di una drammatica caduta dal quarto piano. Secondo quanto ricostruito, avrebbe perso l'equilibrio per sistemare una tenda

Una vera e propria tragedia quella che ha colpito Attilio Perotti (foto Ansa) e la famiglia nella mattina di ieri, giovedì 23 settembre. Angela Maria Gattavara, 73enne moglie dell'ex allenatore e dirigente del Livorno, è morta, come riportato dall'Ansa, dopo essere precipitata dal quarto piano di un’abitazione di via Fabrizi, a Genova. Secondo quanto ricostruito, la donna sarebbe salita su una scala per cercare di sistemare una tenda malfunzionante ma a un certo punto avrebbe perso l'equilibrio precipitando nel giardino interno del condominio. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma la 73enne purtroppo è deceduta sul colpo.

Attilio Perotti, oggi 75enne, è stato in due diverse circostanze a Livorno. La prima nel 2006 come direttore generale, la seconda dal 2011 al 2014 come direttore dell'area tecnica. Durante quest'ultima esperienza, Perotti ha ricoperto per due volte anche la carica di allenatore: nel maggio 2012, dopo l'esonero di Armando Madonna, portando gli amaranto alla salvezza in serie B e ancora, per una sola partita, nel gennaio 2014 in serie A in sostituzione di Davide Nicola, prima di lasciare la panchina a Domenico Di Carlo. 

Alla famiglia Perotti giungano le più sentite condoglianze della redazione di LivornoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente domestico, muore la moglie dell'ex dirigente e allenatore del Livorno Attilio Perotti

LivornoToday è in caricamento