rotate-mobile
Cronaca Quercianella

Quercianella | Auto tamponata investe una ragazza e colpisce un'altra vettura: quattro feriti, in tre all'ospedale

Sul posto le ambulanze della Misericordia di Antignano che hanno soccorso una giovane di 22 anni, un uomo di 55 e una donna di 38

Una carambola di auto a Quercianella, poco prima delle 20 di lunedì 29 gennaio, ha finito per coinvolgere tre vetture e una 22enne che stava attraversando la strada, causando in tutto il ferimento di quattro persone di cui tre accompagnate in ospedale. Tutte, fortunatamente, con conseguenze meno gravi di quelle che avrebbero potuto essere. In pratica, stando a quanto ricostruito, un 55enne alla guida della prima auto avrebbe frenato per consentire alla giovane l'attraversamento pedonale, venendo però tamponato da una seconda vettura guidata da una 38enne che sopraggiungeva da dietro. Il conducente della macchina tamponata, spinto in avanti dall'urto, ha quindi tentato di sterzare per evitare il pedone, portandosi però sulla traiettoria di una terza automobile che procedeva in direzione opposta e scontrandosi con questa.

Sul posto sono quindi intervenute le ambulanze della Misericordia di Antignano, di cui una con l'infermiere a bordo, e la polizia municipale. Delle quattro persone coinvolte, tutte livornesi, tre sono state portate in ospedale: oltre alla 22enne investita, anche il conducente dell'auto tamponata e quella della vettura che ha provocato l'incidente. Il 73enne alla guida dell'ultima vettura interessata ha invece rifiutato il ricovero dopo una prima assistenza ricevuta dal personale sanitario del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quercianella | Auto tamponata investe una ragazza e colpisce un'altra vettura: quattro feriti, in tre all'ospedale

LivornoToday è in caricamento