rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cecina

Cecina, denunciato 74enne pensionato: usciva la notte per danneggiare le ruote di un'auto

L'uomo è stato individuato grazie alle immagini della videosorveglianza, la motivazione del gesto sarebbe da ricondurre a presunti dissapori con un conoscente

Alla base di questi gesti ci sarebbero dei dissapori. Incomprensioni mai sanate che hanno portato un uomo di 74 anni, in varie occasioni - almeno quattro - a danneggiare le ruote di un'auto parcheggiata negli stalli pubblici del territorio comunale di Cecina. L'autore del gesto è stato individuato e incastrato dalle telecamere di videosorveglianza, che l'hanno 'pizzicato' proprio mentre stava compiendo il gesto. I carabinieri l'hanno denunciato in stato di libertà e adesso il 74enne dovrà rispondere del reato di danneggiamento.

Secondo quanto emerso tutto è nato quando un 75enne si è presentato alla stazione dei carabinieri per denunciare il danneggiamento di uno pneumatico, atto a cui ne sono seguiti altri tre. A incastrare il pensionato sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza operative nella zona in cui il 75enne era solito parcheggiare l'auto. A finire nei guai il 74enne che ha anche dei precedenti di polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecina, denunciato 74enne pensionato: usciva la notte per danneggiare le ruote di un'auto

LivornoToday è in caricamento