rotate-mobile
Cronaca

Musica | Tananai in concerto a Livorno, al Modigliani Forum una tappa del suo 'Live tour 2024'

I biglietti per l'evento di sabato 23 novembre alle 21 sono disponibili da lunedì 22 gennaio alle 16 sulla piattaforme autorizzate

Dopo qualche mese di stop, in seguito a una stagione 2022-2023 di successi, Tananai torna a far suonare la propria musica annunciando il nuovo tour 'Tananai Live 2024' nei palasport di tutta Italia il prossimo autunno. Uno degli appuntamenti sarà proprio nella nostra città, sul palco del Modigliani Forum, sabato 23 novembre alle 21. I biglietti per lo show del cantante milanese - già ospite di StraBorgo nel 2022 - sono in vendita dalle 16 di lunedì 22 gennaio sui circuiti autorizzati. Tananai dunque è pronto a tornare per un 2024 all'insegna di nuova musica e apre il nuovo anno con la promessa di rincontrare il proprio pubblico dal palco dei principali palasport italiani, a partire da inizio novembre con la data zero al Palazzo del Turismo di Jesolo sabato 2 e proseguendo poi al Forum di Milano lunedì 4, al Nelson Mandela Forum di Firenze venerdì 8, al Kioene Arena di Padova sabato 9 e al Palaflorio di Bari martedì 12.

La nuova tournée del cantautore 28enne - pseudonimo di Alberto Cotta Ramusino - continuerà poi venerdì 15 al Palasele di Eboli, al Palazzo dello Sport di Roma mercoledì 20, al Modigliani Forum di Livorno sabato 23, all'Unipol Arena di Bologna mercoledì 27 e alla Vitrifrigo Arena di Pesaro venerdì 29. L'ultima data del tour sarà a Torino, martedì 3 dicembre presso l'Inalpi Arena. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito https://www.magellanoconcerti.it. Tananai ha raggiunto la notorietà in seguito alla partecipazione a Sanremo 2022, nel quale il suo brano 'Sesso occasionale' si classifica ultimo, ma riscontra un buon successo radiofonico ed entra nella top 10 Fimi. Nel 2023 si classifica quinto con al Festival con 'Tango'. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica | Tananai in concerto a Livorno, al Modigliani Forum una tappa del suo 'Live tour 2024'

LivornoToday è in caricamento