rotate-mobile
Cronaca

Enrico Nigiotti in tour nei club, il 17 maggio concerto al The Cage: info date e biglietti

Il cantautore livornese ripartirà da Roma il prossimo 2 maggio, ticket in vendita a partire dalle 18 di giovedì 25 gennaio

Dopo i concerti a Roma, Milano e Firenze nel dicembre scorso il cantautore livornese Enrico Nigiotti, che nei giorni scorsi ha presentato il suo ultimo singolo In punta di piedi, ha annunciato nella giornata di giovedì 25 gennaio altre sette date per l'Umplugged Club Tour 2024. Tra queste anche una serata al The Cage di Livorno, prevista per venerdì 17 maggio. Il ritorno sul palco è previsto per il giorno 2 maggio a Roma, poi Bologna (7 maggio), Torino (9 maggio), Padova (10 maggio), Milano (14 maggio), Livorno (17 maggio) e Firenze (24 maggio). I biglietti, in vendita dalle 18 di giovedì 25 gennaio, sono disponibili anche online collegandosi alla piattaforma TicketOne.

"Era partita come una piccola parentesi a dicembre ma visto quanto è andata bene ho deciso di farlo diventare un tour vero e proprio - ha scritto Nigiotti sulla sua pagina Instagram -. Per me è la prima volta nei club, ho scelto di portare l’unplugged in questi posti perché credo sia l’ambiente più giusto per abbracciare la bellissima intimità che si crea con questo tipo di spettacolo e di story telling... Ci saranno canzoni nuove e nuovi vestiti alle canzoni che già conoscete. Respirarci addosso e parlarvi guardandoci negli occhi. Sarà unico, ci vediamo a maggio".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Nigiotti in tour nei club, il 17 maggio concerto al The Cage: info date e biglietti

LivornoToday è in caricamento