rotate-mobile
Cronaca

Lutto nel Livorno, morto l'ex team manager Fabio Graziani: "Sarai sempre nei nostri cuori"

Il dirigente si è spento a 61 anni. A febbraio aveva dovuto lasciare il suo ruolo nella società amaranto per motivi di salute

Il Livorno perde uno "della famiglia", come scritto dalla società sui propri canali ufficiali. È morto a 61 anni, nella mattina di oggi martedì 8 marzo, l'ex team manager Fabio Graziani che, l'11 febbraio, aveva dovuto lasciare il suo posto che tanto amava per motivi di salute. È stata la stessa dirigenza amaranto ad annunciarne la scomparsa ricordando Graziani come "uno di noi che sarà sempre dei nostri cuori" ed esprimendo, a nome del ds Pinzani, del presidente Toccafondi e del club manager Igor Protti le più sentite condoglianze alla sua famiglia. 

Graziani, figura di riferimento per giocatori e staff tecnico, era un dirigente esperto e di lungo corso. Il suo nome è legato indubbiamente al Ponsacco, società per la quale ha lavorato dal 2007 al 2011 e dove era tornato nel 2019. In precedenza era stato team manager del Real Forte Querceta (2016-2018) e della Pistoiese mentre nell'ultima stagione era a Prato insieme all'attuale ds Pinzani e al presidente Toccafondi: "Quando ho conosciuto Fabio - ricorda l'attuale numero uno amaranto - ne ho subito apprezzato i valori umani e la disponibilità. Sono veramente dispiaciuto per la sua perdita perché era un uomo eccezzionale. Quando gli ho detto che poteva venire a Livorno con me e ricoprire il ruolo di team manager si mise quasi a piangere. Perdiamo uno di famiglia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel Livorno, morto l'ex team manager Fabio Graziani: "Sarai sempre nei nostri cuori"

LivornoToday è in caricamento