rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

I 5 film da vedere nei cinema di Livorno tra la vigilia di Natale e Santo Stefano: i titoli e gli orari

Durante i giorni di festa ci sarà infatti anche l'opportunità di godersi molti film sul grande schermo, eccone alcuni

Tra lunghi pranzi in famiglia, giochi di ruolo e saluti ai parenti in questi giorni di festività Natalizie ci sarà spazio anche per godersi alcuni ottimi film al cinema. Vediamo cinque titoli in programmazione in questi giorni proprio nelle sale di Livorno, per tutti coloro che decideranno tra la vigilia di Natale e Santo Stefano di sedersi al cinema e prendersi qualche ora di pausa e relax dai pandori e dai panettoni. Dai cartoni animati ai film più impegnati, ci sono titoli per tutti i gusti. In città sale aperte al The Space Cinema, alla Gran Guardia e ai Quattro Mori.

Wonka

Wonka racconta la meravigliosa storia di come il più grande inventore, mago e cioccolataio del mondo sia diventato l'amato Willy Wonka che conosciamo oggi. Basato sullo straordinario protagonista de La Fabbrica di Cioccolato, è scritto e diretto da Paul King. Un mix di magia e musica, caos ed emozione, raccontato con cuore e umorismo. Il protagonista è Timothée Chalamet. Wonka è in programmazione al cinema Quattro Mori e al The Space Cinema. 

C'è ancora domani

Il film diretto e interpretato da Paola Cortellesi, C'è ancora domani, è in sala da alcune settimane, ma ci resterà anche nel periodo di Natale. Sarà visibile ancora sia al The Space Cinema che alla Gran Guardia. Nella Roma della seconda metà degli anni Quaranta, Delia riveste esclusivamente i ruoli di moglie e madre, mentre il marito Ivano è il capofamiglia. Il fidanzamento della primogenita, con un ragazzo proveniente dal ceto borghese, crea fermento in famiglia. Quando Delia riceve una misteriosa lettera, la donna è determinata a rovesciare i ruoli prestabiliti e riesce finalmente a immaginare un futuro migliore.

Aquaman e il Regno Perduto

In programmazione al The Space Cinema di Porta a Terra Aquaman e il Regno Perduto (regia di James Wan) vede come protagonista Aquaman, che prova ogni mezzo per salvare la città sottomarina di Atlantide e il resto del pianeta dall'imminente rovina. Per ridurre al minimo i danni, dovrà sforzarsi di stringere un'alleanza difficile con un improbabile alleato. Si tratta del sequel del film DC di maggiore successo di tutti i tempi: Aquaman e il Regno Perduto.

Wish

Distribuito da Walt Disney, è uscito al The Space Cinema lo scorso 21 dicembre. Wish è il nuovo film che accoglie il pubblico a Rosas, una terra fantastica situata al largo della penisola iberica dove la brillante sognatrice Asha esprime un desiderio così potente che viene accolto da una forza cosmica, una piccola sfera di sconfinata energia chiamata Star. 

Ferrari

Ferrari, il film diretto da Michael Mann, è ambientato nell'estate del 1957 e racconta il periodo di profonda crisi vissuto dall'ex pilota Enzo Ferrari (Adam Driver), dopo che la bancarotta ha fatto capitolare l'azienda fondata da lui e sua moglie Laura (Penélope Cruz) soltanto dieci anni prima. Il film è in programmazione sia al The Space Cinema che alla Gran Guardia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 film da vedere nei cinema di Livorno tra la vigilia di Natale e Santo Stefano: i titoli e gli orari

LivornoToday è in caricamento