rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Grande, 166

Via Grande | Tenta di rubare dei vestiti in negozio ma viene scoperta dal personale e scappa

È accaduto nella giornata di ieri giovedì 18 gennaio, secondo la responsabile del punto vendita non sarebbe la prima volta che la 50enne si rende protagonista di azioni simili

Si è data alla fuga dopo essere stata scoperta a rubare dal personale del negozio Aumai di via Grande, facendo perdere le sue tracce in pochi istanti. L'episodio è avvenuto nella giornata di ieri giovedì 18 gennaio, all'interno del punto vendita del centro cittadino. Protagonista una donna di circa 50 anni che, con estrema tranquillità, una volta entrata aveva iniziato a guardare con fare disinvolto alcuni capi di abbigliamento. In pochi istanti ha quindi tolto il dispositivo antitaccheggio, nascondendolo nelle tasche di altri capi esposti, e ha iniziato a dirigersi verso l'uscita.

Movimenti che però non sono passati inosservati agli occhi del personale del negozio visto che, stando a quanto emerso, si tratterebbe di un soggetto conosciuto. I dipendenti del punto vendita hanno così controllato la donna dalle telecamere di sorveglianza e poi, quando l'hanno vista dirigersi in fretta verso l'uscita, sentitasi scoperta, le hanno intimato di fermarsi "tanto - hanno gridato - abbiamo a disposizione i filmati". La 50enne però ha lasciato il locale in fretta e furia, con il suo cane al guinzaglio, ed ha imboccato una delle traverse di via Grande facendo perdere le sue tracce. Secondo la responsabile di Aumai non è la prima volta che si reca da loro per rubare della merce. Stavolta però non ha avuto il tempo di portar via il maltolto ed è stata scoperta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Grande | Tenta di rubare dei vestiti in negozio ma viene scoperta dal personale e scappa

LivornoToday è in caricamento