rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca La Leccia / Via Sandro Botticelli

La Leccia | Va a riprendere le impalcature usate per i lavori ma scopre che sono state rubate: furto da 60mila euro

A fare la scoperta è stato il responsabile che si era recato nel parcheggio condominiale per ritirare il materiale utilizzato per i lavori al condomino

È tornato a riprendere le impalcature che erano servite alla sua ditta per effettuare i lavori a un palazzo, ma una volta arrivato all'interno del parcheggio condominiale di un edificio di via Botticelli, alla Leccia, dell'attrezzatura in questione non vi era più traccia. È quanto accaduto nella giornata di ieri lunedì 22 gennaio al titolare di un'impresa edile. L'uomo infatti a fine 2023 aveva smontato i ponteggi utilizzati per l'intervento, disponendo il materiale in una parte del parcheggio. Ieri si è presentato per rimuovere il tutto e rientrarne in possesso, ma le attrezzature - due impalcature complete del valore di circa 60mila euro - non c'erano più.

qr code LivornoToday +++ INQUADRA IL QR CODE O CLICCA QUI PER ISCRIVIRTI AL CANALE WHATSAPP DI LIVORNOTODAY +++

Dopo aver chiesto informazioni ad alcuni residenti del condominio, chiedendo loro se sapessero o meno che fine avesse fatto il materiale, gli è stato riferito che nei giorni scorsi era stato visto un furgone effettuare alcuni viaggi per caricare e rimuovere le attrezzature accatastate, ipotizzando che il mezzo appartenesse alla ditta che aveva completato i lavori al condominio. Una volta preso atto dell'accaduto il titolare dell'impresa ha contattato il 112, sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno così raccolto la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Leccia | Va a riprendere le impalcature usate per i lavori ma scopre che sono state rubate: furto da 60mila euro

LivornoToday è in caricamento