rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Castagneto Carducci

Giorgia Meloni e Matteo Salvini insieme a cena alla Cantinetta di Bolgheri, foto e selfie con i titolari

Bistecca alla fiorentina e vino rosso con le rispettive famiglie, domenica scorsa, per il presidente del consiglio e il suo vice della Lega

A tavola insieme, con le rispettive famiglie e prima del consiglio dei ministri che si sarebbe svolto il giorno dopo. Domenica scorsa ospiti d'eccezione alla Cantinetta di Bolgheri, seduti tutti insieme davanti ad un ottimo bicchiere di vino rosso e a una bistecca alla fiorentina c'erano infatti il premier Giorgia Meloni e il suo vice della Lega, Matteo Salvini. Una serata dunque del tutto speciale per i titolari del locale livornese, che hanno scattato foto e selfie insieme alle massime cariche istituzionali del Paese. 

Le immagini della serata sono state poi pubblicate sui profili social della Cantinetta, con Meloni e Salvini, i rispettivi partner e il personale del locale livornese sorridenti alla fine della cena. Non sono mancati, alla fine della serata, anche alcuni scatti con cittadini e turisti che si trovavano in visita nel borgo. Una scelta che Meloni e Salvini, come evidenziato dai titolari del locale nel post pubblicato, hanno effettuato per due volte di seguito, dato che avevano cenato nello stesso posto anche il giorno precedente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Meloni e Matteo Salvini insieme a cena alla Cantinetta di Bolgheri, foto e selfie con i titolari

LivornoToday è in caricamento