rotate-mobile
Cronaca

Comuni e Pnrr, a Villa Letizia giornata di studio e approfondimento sull'avanzamento dei progetti

L'appuntamento è per venerdì 20 ottobre dalle 10 alle 16.30, interverranno anche il presidente della Regione Eugenio Giani e il presidente di Anci Toscana, Matteo Biffoni

Una giornata di studio e approfondimento sulle criticità e sulle potenzialità dei progetti e delle riforme del Pnrr. È quanto andrà in scena venerdì prossimo, 20 ottobre, a Villa Letizia. Partendo infatti dalla presentazione del Rapporto Ca'Foscari sui Comuni, il Polo Universitario Sistemi Logistici di Livorno insieme ad Anci Toscana organizza una giornata di approfondimento e confronto sullo stato di avanzamento dei progetti del Pnrr e sulle riforme che li accompagnano. Sarà l'occasione per far incontrare amministratori, magistrati contabili e mondo universitario per approfondire criticità e potenzialità dei progetti legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Al dibattito saranno presenti, tra i tanti, il governatore della Toscana Eugenio Giani, i sindaci dei Comuni di Livorno e di Pisa Luca Salvetti e Michele Conti, il presidente di Anci Toscana Matteo Biffoni, il prorettore Vicario dell'Università di Pisa Giuseppe Iannaccone, il presidente della Fondazione Livorno Luciano Barsotti, il presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale Luciano Guerrieri e il direttore del Polo Universitario Sistemi Logistici Gianluca Dini.
L'evento, che sarà coordinato dalla professoressa Giovanna Colombini, si svolgerà a partire dalle 10 alla sede del Polo Universitario di Livorno a Villa Letizia in via dei Pensieri 60. Clicca qui per consultare il programma della giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comuni e Pnrr, a Villa Letizia giornata di studio e approfondimento sull'avanzamento dei progetti

LivornoToday è in caricamento