Guida in stato di ebbrezza e va a sbattere contro un furgone: 28enne denunciato

L'episodio è avvenuto nella notte del 20 aprile. L'uomo aveva un tasso alcolemico più alto rispetto ai limiti previsti dalla legge

Un livornese di 28 anni è stato denunciato dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza nella notte del 20 aprile. Secondo una ricostruzione dei fatti l'uomo, intorno alle 3, è andato a sbattere con l'auto contro un furgone parcheggiato in zona Stagno. La proprietaria ha avvertito i militari dell'Arma che si sono presentati sul posto che hanno fatto i rilievi del caso. Nel mentre il 28enne è stato trasportato al pronto soccorso dove è stato sottoposto ai controlli per constatare i livelli di alcol e droghe. L’esito positivo, in considerazione del tasso alcolemico rilevato pari a 1,88 g/l, ha fatto scattare la denuncia. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sempre nel corso della notte del 20 aprile, i carabinieri di Montenero hanno controllato un quarantenne livornese, trovato in possesso di 6,5 grammi di marijuana e 2,1 grammi di hashish oltre a un coltello a serramanico di 13 centimetri. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per possesso di sostanze stupefacenti e oggetti atti a offendere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Isola d'Elba: avvistato il Khalilah, lo yacht tutto ricoperto d'oro

  • Mick Jagger sceglie Bolgheri e la Toscana per le sue vacanze estive

  • Coronavirus Toscana, albergo sanitario obbligatorio per i positivi: "Scongiurare il moltiplicarsi di focolai domestici"

  • Tragedia ai Tre Ponti, 81enne muore annegato dopo aver accusato un malore

  • Coronavirus, un caso tra Livorno e provincia, altri otto in Toscana. Il bollettino di sabato 4 luglio

  • Mascagni Festival, palcoscenico alla Terrazza e anteprima in Fortezza Nuova: tra i protagonisti anche Luca Zingaretti. Il programma

Torna su
LivornoToday è in caricamento