menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia alla valle Benedetta, muore a 60 anni dopo una caduta dalla moto

L'uomo era uscito la mattina presto e i familiari, non vedendolo tornare, hanno lanciato l'allarme. A fare l'amara scoperta sono stati i vigili del fuoco

Tragedia alla Valle Benedetta dove un 60enne è morto a causa di una caduta, probabilmente causata da un malore, dalla sua moto. L'uomo, secondo quanto ricostruito, era uscito alle prime ore della mattina di ieri, sabato 19 dicembre. In serata, i familiari non vedendolo tornare a casa hanno chiamato i carabinieri e i vigili del fuoco affinché si attivassero per far partire le ricerche del loro parente. I pompieri, con il nucleo speleo alpino fluviale e le unità cinofile, si sono diretti alla Valle Benedetta alle 20 e dopo mezz'ora di ricerche hanno trovato il corpo dell'uomo privo di vita. Sul posto sono intervenuti i volontari della Svs con il medico del 118 che, purtroppo, ha potuto solamente constatare il decesso del 60enne. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Psichiatria Livorno, la denuncia dell'ex direttore: "Pazienti legati ai letti, ormai è una procedura standard da quando c'è il Covid "

Attualità

Maltempo, tromba marina davanti alla Terrazza Mascagni: le foto

Giardino

Bonus verde 2021: come ottenere le detrazioni fiscali

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento