rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ardenza-LaRosa / Via Nicolò Tommaseo

Dramma a Ardenza, torna a casa e trova la madre morta nel letto

Nel primo pomeriggio la tragica scoperta. Sul posto le ambulanze della Svs di Ardenza, Misericordia di Montenero e Svs di via san Giovanni

Ha allertato il 118 perché, una volta rientrato a casa, la madre non si svegliava. Ed è stato poco dopo le 15 di ieri, lunedì 10 ottobre, che la preoccupazione del figlio si è fatta disperazione, ovvero quando i volontari accorsi in via Nicolò Tommaseo con un'ambulanza della Svs di Ardenza gli hanno comunicato la più drammatica delle notizie: la donna, 85 anni, era morta, presumibilmente in seguito a un malore.

Secondo quanto ricostruito, Il figlio durante la stessa mattina di ieri era uscito per sbrigare alcune commissioni. Nel pomeriggio era quindi tornato a casa, trovando la madre a letto dove l'aveva lasciata poche ore prima. A quel punto ha provato a svegliarla ma la donna non ha reagito, motivo per cui è partita subito la chiamata al 112 che ha inviato in via Tommaseo i volontari della vicina Svs di Ardenza e in seguito un'ambulanza della Misericordia di Montenero con l'infermiere e una della Svs con il medico. È stato quest'ultimo, purtroppo, a non poter far altro che constatare il decesso dell'anziana donna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Ardenza, torna a casa e trova la madre morta nel letto

LivornoToday è in caricamento