rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

La Corsica Ferries assume, 500 posti di lavoro sulle navi da crociera: ecco come candidarsi

L'azienda sta ricercando personale navigante di coperta, macchina, camera e cucina per tutte le qualifiche

Fino a 500 posti di lavoro sulle navi della flotta. È l'offerta di lavoro della compagnia gialloblù Corsica Ferries in vista della prossima stagione. Nello specifico la compagnia sta cercando personale di navigante di coperta, macchina, camera e cucina per tutte le qualifiche. "Corsica Sardinia Ferries è un'azienda che pone al centro la soddisfazione del cliente, l'innovazione e la sostenibilità ambientale, contribuendo anche alla crescita professionale dei suoi dipendenti, in un ambente dinamico e accogliente e a condizioni economiche particolarmente favorevoli" afferma il comandante d'armamento Matteo Giannelli.

Per imbarcare subito - fa sapere la compagnia -, è necessario essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi Stcw. Senza questi requisiti, la candidatura sarà comunque valutata e, in caso di accettazione, aiuteremo i candidati ad effettuare le pratiche necessarie per l'imbarco in modo semplice e veloce. Le opportunità di lavoro sulle navi del gruppo sono rivolte, in particolare, ai seguenti profili: ufficiali e sottufficiali di macchina e di coperta, personale di cucina, chef de rang e barman, addetti alle cabine, addetti sala-bar-casse e receptionist-hostess. Generalmente, le assunzioni Corsica Sardinia Ferries avvengono mediante contratti di lavoro a tempo determinato, per lo più di durata da 70 a 90 giorni, oppure per un mese, eventualmente prorogabile.

I candidati devono essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi Stcw. Per il personale di sala-bar, la conoscenza della lingua francese e un diploma ad indirizzo alberghiero sono un valore aggiunto. Per la posizione di receptionist-hostess è ricercato prevalentemente personale con un'ottima conoscenza del francese. I candidati con libretto di navigazione possono inviare il curriculum vitae tramite il sito www.corsica-ferries.it, alla rubrica 'Lavora con noi' oppure via e-mail a: risorseumane@corsicaferries.com e recruitment.corsica@esagenoa.com. I candidati senza libretto di navigazione possono inviare il curriculum vitae via e-mail a segreteria@primetn.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Corsica Ferries assume, 500 posti di lavoro sulle navi da crociera: ecco come candidarsi

LivornoToday è in caricamento