rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

La Corsica Ferries assume, 500 posti di lavoro sulle navi della flotta: ecco come candidarsi

Tra le figure ricercate in particolare quelle di personale navigante di coperta, macchina, camera e cucina, per tutte le qualifiche

La compagnia di navigazione Corsica Ferries ha dato il via ad una campagna di recruiting che prevede l'assunzione di fino a 500 lavoratori da impiegare a bordo delle navi della flotta tra personale navigante di coperta, macchina, camera e cucina, per tutte le qualifiche. "Corsica Sardinia Ferries è un'azienda che pone al centro la soddisfazione del cliente, l'innovazione e la sostenibilità ambientale, contribuendo anche alla crescita professionale dei suoi dipendenti, in un ambente dinamico e accogliente e a condizioni economiche particolarmente favorevoli" afferma il comandante d'armamento Matteo Giannelli.

"Per imbarcare subito - fa sapere la compagnia -, è necessario essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi Stcw. Senza questi requisiti, la candidatura sarà comunque valutata e, in caso di accettazione, aiuteremo i candidati ad effettuare le pratiche necessarie per l’imbarco in modo semplice e veloce". Questi sono i profili delle figure ricercate: ufficiali e sottufficiali di macchina e di coperta, personale di cucina, chef de rang e barman, addetti alle cabine, addetti sala-bar-casse, receptionist e hostess. Generalmente, le assunzioni Corsica Sardinia Ferries avvengono mediante contratti di lavoro a tempo determinato, per lo più di durata da 70 a 90 giorni, oppure per un mese, eventualmente prorogabile.

I candidati con libretto di navigazione possono inviare il cv tramite il sito della compagnia: www.corsica-ferries.it, alla rubrica ‘Lavora con noi’ oppure via e-mail a: risorseumane@corsicaferries.com e recruitment.corsica@esagenoa.com. I candidati senza libretto di navigazione possono inviare il CV via e-mail a segreteria@primetn.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Corsica Ferries assume, 500 posti di lavoro sulle navi della flotta: ecco come candidarsi

LivornoToday è in caricamento