rotate-mobile
Cronaca Piombino

Piombino | Evade dai domiciliari, entra in una casa e aggredisce con un mattarello una coppia che dorme: arrestato

Alla base del gesto ci sarebbero vecchie liti. Non era la prima volta che il 24enne violava quanto stabilito dal giudice

Evasione dai domiciliari, violazione di domicilio e lesioni personali aggravate. Queste le accuse nei confronti di un 24enne originario dell'est Europa che è stato arrestato dai carabinieri di Piombino e condotto in carcere a Livorno su disposizione del giudice. L'uomo, sottoposto alla misura cautelare da giugno, già nelle scorse settimane non aveva rispettato quanto stabilito visto che era stato sorpreso, senza una valida motivazione, fuori dal suo appartamento. Questa volta però, dopo essere uscito, si è recato nell'abitazione di una coppia e mentre dormivano li ha colpiti con un mattarello. 

Fortunatamente sul posto, grazie alla segnalazione del braccialetto elettronico, si erano portati i carabinieri che hanno fermato il giovane, in procinto di fuggire, prima che la situazione potesse ulteriormente degenerare. Alla base del gesto ci sarebbero incomprensioni e rimostranze scaturite per futili motivi con la coppia. L'arma usa per l'aggressione è stata immediatamente sequestrata mentre per il 24enne sono scattate le manette e il successivo trasferimento alle Sughere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piombino | Evade dai domiciliari, entra in una casa e aggredisce con un mattarello una coppia che dorme: arrestato

LivornoToday è in caricamento