rotate-mobile
Cronaca Antignano / Viale di Antignano

Lo avvicinano in scooter e gli strappano il Rolex: rapina in pieno giorno in viale di Antignano

L'uomo, un grossetano a Livorno per motivi di lavoro, è stato affiancato da due persone in motorino con il volto coperto dal casco e derubato in pieno giorno di un orologio dal valore di 10mila euro

Una trasferta di lavoro che ricorderà a lungo un libero professionista originario di Grosseto. E non per aver potuto approfittare del sole e del mare di Livorno, magari in pausa pranzo o a fine giornata, piuttosto per la paura e la rabbia provate nella mattina di mercoledì 15 luglio. Quando, camminando sul lungomare, di Antignano, è stato avvicinato da due persone in scooter che, col volto parzialmente coperto dai caschi, lo hanno derubato dell'orologio, un Rolex dal valore di 10mila euro, strappandoglielo violentemente dal polso.

Un'autentica rapina in pieno giorno, messa a segno da i due malviventi - fuggiti subito dopo - dopo aver presumibilmente seguito la propria vittima. Che, subito il colpo, ha subito chiamato i carabinieri, arrivati sul posto con una pattuglia. I militari hanno quindi ascoltato l'uomo il quale, tuttavia, non sarebbe stato in grado di fornire la descrizione dei due aggressori né il numero di targa dello scooter utilizzato per la rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo avvicinano in scooter e gli strappano il Rolex: rapina in pieno giorno in viale di Antignano

LivornoToday è in caricamento