rotate-mobile
Cronaca Shangay-Corea / Via Nino Bixio

Shangai, caos in strada: la rissa a calci e pugni finisce a bottigliate, poi il fuggi fuggi

Almeno una decina le persone coinvolte. All'arrivo delle forze dell'ordine, tuttavia, i contendenti si erano già dileguati

"Correte, si stanno picchiando in cortile". Sono da poco passate le 15 di oggi, giovedì 20 gennaio, quando alla centrale operativa del numero unico di emergenza arriva la segnalazione di una rissa in via Nino Bixio, a Shangai. Almeno una decina, secondo quanto raccontano i residenti, le persone coinvolte, principalmente straniere, che si affrontano a calci e pugni. Sul posto intervengono quindi gli agenti delle volanti della polizia che, tuttavia, al loro arrivo non trovano nessuno dei contendenti.

Quando la situazione sembra essere tornata alla normalità, ecco però una nuova chiamata al 112: "Tornate in via Bixio, la rissa è ripresa". Questa volta, oltre alle botte, i residenti descrivono lanci di bottiglie al di fuori di un bar della zona. La colluttazione va avanti ancora qualche minuto, poi il fuggi fuggi generale giusto un attimo prima dell'intervento delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shangai, caos in strada: la rissa a calci e pugni finisce a bottigliate, poi il fuggi fuggi

LivornoToday è in caricamento