rotate-mobile
Cronaca

La Rosa | Droga, soldi falsi e munizioni in un alloggio occupato abusivamente: denunciati due giovani

Dopo una segnalazione sono intervenuti gli uomini della polizia municipale, nei guai un 24enne e un 28enne entrambi di origine tunisina

Due giovani di origine tunisina, un 24enne e un 28enne, sono stati denunciati per occupazione abusiva di alloggio pubblico, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi, introduzione nel paese di moneta falsa e violazione della normativa sugli stranieri. Il tutto è accaduto nella mattina di venerdì scorso, 28 ottobre, quando è arrivata una segnalazione alla sezione di polizia giudiziaria della municipale in merito ad attività di spaccio effettuata in un alloggio abusivamente occupato alla Rosa. 

A seguito di un controllo gli agenti hanno trovato i due soggetti (uno dei quali risultato irregolare sul territorio e l'altro gravato da numerosi precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti). La perquisizione ha portato al ritrovamento di stupefacenti, una banconota del valore di 50 euro falsa, una munizione calibro 12 ed altri oggetti tra i quali telefoni cellulari e computer presumibilmente provenienti da furti, sui quali sono al momento in corso gli accertamenti. Il tutto è stato quindi sottoposto a sequestro. L'alloggio è stato contestualmente liberato, chiuso e rimesso nella disponibilità di Casalp.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rosa | Droga, soldi falsi e munizioni in un alloggio occupato abusivamente: denunciati due giovani

LivornoToday è in caricamento