San Vincenzo, si allontana dall'ombrellone e non fa più ritorno: 80enne ritrovata dopo 4 ore di ricerche

L'anziana aveva fatto perdere le sue tracce nei pressi stabilimento balneare La Barcaccina

Sono stati momenti di grande apprensione quelli che si sono vissuti a circa 40 metri dello stabilimento balneare La Barcaccina (San Vincenzo), nel primo pomeriggio di oggi, sabato 5 settembre. Intorno alle 13, una signora di 80 anni si è  allontanata dal suo ombrellone per andare a fare una passeggiata lungo il litorale senza tuttavia fare ritorno. Dopo un po' di tempo che non la vedevano, i familiari hanno lanciato l'allarme preoccupati per le condizioni dell'anziana. Le forze dell'ordine, unite al personale del servizio di salvamento del Comune e alla delegazione di spiaggia della Guardia Costiera, si sono messe subito sulle tracce dell'80enne che, fortunatamente, dopo quattro ore di ricerche è stata rintracciata. Le sue condizioni erano buone e così è stata riaccompagnata dai parenti i quali hanno ringraziato tutte le persone che hanno contribuito al suo ritrovamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Toscana zona rossa, l'ordinanza di Giani: nuove misure anti Covid per spostamenti ed attività

  • Coronavirus: 108 positivi e 10 morti tra Livorno e provincia, 1.351 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 novembre

  • Toscana zona rossa fino al 4 dicembre, Giani: "Ancora un po' di pazienza, poi fino a Natale in zona arancione o gialla"

Torna su
LivornoToday è in caricamento