rotate-mobile
Cronaca Collesalvetti

Collesalvetti, spaccia droga in un locale durante la festa di Halloween: 24enne arrestato

Denunciato il complice al quale il giovane ha consegnato la sostanza stupefacente nel tentativo di eludere il controllo dei carabinieri

Un 24enne di origine tunisina di Collesalvetti è stato arrestato la notte di Halloween per per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. I militari dell'Arma si sono portati nei pressi di un locale del comune colligiano dove erano in corso i festeggiamenti del 31 ottobre. Qui hanno visto il giovane mentre, sperando di eludere il controllo, ha consegnato a un 37enne di origini siciliane, prontamente fermato, 615 euro in contanti in banconote di piccolo taglio.

A quel punto è state effettuata una perquisizione all'interno dell'auto del 24enne dove sono stati rinvenuti e sequestrati vari involucri in cellophane contenenti 18,50 grammi di cocaina e 1,50 grammi di hashish. Al termine degli accertamenti per il giovane sono scattate le manette e i domiciliari mentre il complice è stato denunciato all'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collesalvetti, spaccia droga in un locale durante la festa di Halloween: 24enne arrestato

LivornoToday è in caricamento