San Valentino, Moby e Tirrenia fanno un regalo ai clienti per la festa degli innamorati

La promozione, che avrà la durata di quattro giorni, prevede uno sconto di 40 euro sulle partenze da oggi al 31 dicembre 2020

Una dichiarazione d'amore agli affezionati viaggiatori. È questo il regalo di San Valentino ideato da Moby e Tirrenia. La promozione, che avrà la durata di quattro giorni, prevede la possibilità di regalare e regalarsi uno sconto di 40 euro (utilizzando l'apposito codice) per le proprie vacanze in Sardegna, Sicilia e Corsica (l'offerta è prevista anche per alcune date di agosto) o anche, semplicemente, per raggiungere i maggiori porti dell'Italia continentale dalla Sardegna o dalla Sicilia, o infine per partire da Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia e Napoli alla volta dei porti sardi e di Palermo.

Speciale San Valentino 2020 tra appuntamenti e idee regalo

Promo San Valentino: 40 euro di sconto per le tutte le destinazioni

Quella che prende il nome dalla festa degli innamorati è una straordinaria promozione piena di amore per i clienti delle Compagnie del Gruppo Onorato Armatori: per prenotazioni effettuate da oggi al 14 febbraio, infatti, sulle partenze da oggi al 31 dicembre 2020, per i viaggi in Sardegna, Sicilia e Corsica è previsto uno sconto di 40 euro per chi acquista simultaneamente un biglietto di andata e ritorno con lo stesso vettore, cioè entrambi i viaggi devono essere effettuati con Moby o con Tirrenia. Lo sconto è valido per tutte le destinazioni Moby, ad eccezione di quelle da e per l'Isola d'Elba e sulla tratta Santa Teresa di Gallura-Bonifacio e viceversa, e per tutte le destinazioni Tirrenia, ad eccezione della Termoli-Tremiti e per le partenze da oggi al 31 dicembre 2020.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, a Rosignano sotto osservazione famiglia di Casalpusterlengo. Il sindaco: "Situazione tranquilla"

  • Coronavirus, a Livorno ventunenne in isolamento: "Asintomatico, ma ha avuto contatti con persona positiva"

  • Tragedia all'Isola d'Elba, 84enne muore dopo una caduta dal terrazzo della sua abitazione

  • Amuchina fatta in casa: la ricetta dell'Oms

  • Droga, maxi sequestro nel porto di Livorno: fermate 3 tonnellate di cocaina diretta in Francia

  • Tragedia a Piombino, 49enne muore nello scontro tra auto e camion

Torna su
LivornoToday è in caricamento