rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Venezia

Venezia | Auto ancora nel mirino dei vandali, tagliate nuovamente le gomme: "Servono più controlli"

L'amara scoperta dei proprietari: questa volta a essere prese di mira sono state le vetture parcheggiate a Santa Trinita

Ancora atti vandalici nel quartiere Venezia contro le auto dei residenti. Questa volta sono state prese di mira le vetture parcheggiate all'interno del parcheggio Santa Trinita. A fare la scoperta nella mattina di ieri, sabato 10 giugno, sono stati i proprietari delle macchine danneggiate. "Stamani pioveva e sono venuta a prendere l'auto - racconta Chiara - ma quando ho messo in moto mi è apparso il messaggio che una ruota era sgonfia. Sono scesa e ho visto che una di quelle anteriori era a terra. Quello che da noia è che dobbiamo buttare via i soldi per colpa di qualcuno che non sa come divertirsi". 

Questo secondo episodio si va ad aggiungere a quello avvenuto sempre nella notte tra venerdì e sabato, quando un gruppo di circa 30 ragazzi si è radunato in viale Caprera, lato Cantina del Venezia, e uno di loro ha ben pensato di tuffarsi nel fosso dopo aver camminato sulla trave che collega le due spallette. "Sentivo una grande confusione - racconta una residente - e ho guardato dalla finestra. Ho anche detto a uno di questi giovani che l'acqua era bassa e quindi era pericoloso tuffarsi, ma lui non mi ha dato ascolto visto che i suoi amici lo stavano incitando. La notte, ora che arriva la bella stagione, non si dorme più, qualche controllo in più non guasterebbe". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia | Auto ancora nel mirino dei vandali, tagliate nuovamente le gomme: "Servono più controlli"

LivornoToday è in caricamento