rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Venezia / Pio Alberto Del Corona

Via Del Corona, parcheggio multipiano off limits dal 2 al 5 ottobre. I residenti: "Dove andremo a posteggiare?"

Il Comune ha ordinato delle indagini sulla struttura. Gli abitanti della zona: "Quello rappresenta il nostro unico posto sicuro dove mettere l'auto"

"Dove andremo a parcheggiare nei prossimi giorni vista l'impossibilità di utilizzare lo spazio di via Pio Alberto Del Corona?". A porsi la domanda, segnalando la situazione, è un cittadino che abita nel quartiere. La questione infatti emerge a seguito di alcune indagini che verranno effettuate sulla struttura dal 2 al 5 ottobre, un intervento in merito al quale è stata emessa un'ordinanza di modifica della sosta da parte del Comune proprio da domani e fino a giovedì prossimo. "Dal 2 ottobre - aggiungono i residenti - non sarà possibile parcheggiare, ma dove lasceranno i residenti muniti anche di lettera le proprie auto visto che questo è l'unico posto sicuro?".

Un interrogativo di difficile risposta. L'ordinanza disposta il 28 settembre scorso, infatti, prevede proprio l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata, nei tratti di volta in volta effettivamente interessati dai lavori, in via Pio Alberto Del Corona nel parcheggio di struttura il cui accesso è posto al civico 70. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Del Corona, parcheggio multipiano off limits dal 2 al 5 ottobre. I residenti: "Dove andremo a posteggiare?"

LivornoToday è in caricamento